Roberta Morise: «Tengo il minimo dei rapporti con Carlo Conti». La rivelazione sul suo ex

roberta-morise-carlo-conti-oggiSuccesso professionale e appagamento nella vita privata. Roberta Morise vive un periodo particolarmente felice: da una parte un programma popolare e seguitissimo come I Fatti Vostri, dall’altra una storia d’amore nata per caso che la rende felice.

E proprio del suo rapporto di coppia e con gli uomini della sua vita, Roberta ha parlato in una intervista a Intimità, raccontando di come ha conosciuto il suo attuale fidanzato, Luca: “Un colpo di fulmine a Lugano. Ero andata ad un evento e poi ho scoperto che questo era stato organizzato proprio da lui”. La Morise si è anche soffermata sul rapporto che ha oggi con Carlo Conti, al quale è stata legata fino al 2011. “Tengo il minimo dei rapporti anche con Carlo come con tutti i miei ex – ha spiegato Roberta – Se ci capita di incontrarci per questioni professionali, ci salutiamo perché c’è della stima reciproca. Ma è pur sempre un ex. Carlo è un ottimo papà, ha un matrimonio bellissimo e credo sia antipatico che io dica delle cose su di lui!”.

Roberta Morise: «Tengo il minimo dei rapporti con Carlo Conti». La rivelazione sul suo exultima modifica: 2018-11-06T23:39:53+01:00da cristina_a2016

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.