Ela Weber a Pomeriggio 5: Non sono lesbica. E sui concorrenti del GfVip svela un dettaglio choc…

4120618_1841_elaweber_grandefratello_non_sono_lesbica_odoriEla Weber senza freni: «Non sono lesbica». Durante la puntata di oggi di Pomeriggio 5, la “sellerona”, appena uscita dal Grande Fratello Vip, si è scagliata contro chi avrebbe ipotizzato un amore saffico tra lei e Jane Alexander. Per poi sparare a zero su alcune abitudini degli ex inquilini, svelando anche un dettaglio poco nobile… Ma andiamo con ordine.

Ela Weber avrebbe detto a Barbara D’Urso di essere furiosa con chi ha ipotizzato che la sua solidarietà femminile nei confronti di Jane Alexander potesse nascondere qualcosa di più. «Nessuno – avrebbe detto – può parlare del mio orientamento sessuale se non io. Non si devono permettere. Sono etero e ho un marito a casa. Già in passato mi capitò una cosa del genere e ho avuto conseguenze sul lavoro». A quel punto Barbara D’Urso furiosa l’avrebbe bloccata: «E allora pensa quanto erano scemi i tuoi capi. Ti puoi arrabbiare se ipotizzano che tu abbia un amante, uomo o donna che sia, perché hai un marito a casa. Ma non per altro…».

Ma Ela Weber è davvero senza freni e parla anche di un dettaglio poco elegante che sarebbe avvenuto nella Casa: «Sono contenta di essere uscita perché al GfVip non riuscivo a dormire. Ho dormito una notte in venti giorni. Perché nella stanza c’era sempre rumore e gli inquilini facevano odori…». A quel punto la blocca ridendo Alessandro Cecchi Paone, anche lui ospite di Barbara: «Non dire così, non è vero…». Ma ormai la gaffe è servita.

Ela Weber a Pomeriggio 5: Non sono lesbica. E sui concorrenti del GfVip svela un dettaglio choc…ultima modifica: 2018-11-21T00:36:49+01:00da cristina_a2016

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.