Isola dei Famosi 2019, il cast dei concorrenti: Cristina D’Avena e Grecia Colmenares. Riccardo Fogli e Pinna primi naufraghi

isola-dei-famosi-2019-cristina-d-avena_21180121Cristiana D’Avena e Grecia Colmenares potrebbero sbarcare sull’isola dei Famosi 2019. Con l’arrivo del nuovo anno infatti Alessia Marcuzzi è attesa alla guida del reality di Canale Cinque che verrà come inviato, come riportato da Leggo.it, il ritorno del figliol prodigo Alvin al posto di Stefano De Martino. Per i naufraghi, fra gli altri, si fanno i nomi della cantante famosa per le sigle dei cartoni animati e l’interprete venezuelana di telenovela molto nota alla fine degli anni ottanta.

Secondo “Novella2000” dovrebbero raggiungere l’Honduras anche Viola Valentino e il giovane fidanzato Francesco Mango, che già avevano sostenuto il provino per Temptation Island e l’attrice Gegia, pseudonimo di Francesca Antonaci. Per le “Chicche di gossip” di “Chi” invece il primo naufrago ufficiale è Andrea Pinna, vincitore di Pechino Express e confermatissima sarebbe la presenza del cantante Riccardo Fogli. In forse la presenza di Jeremias Rodriguez, data l’opposizione della sorella Belen.

Isola dei Famosi 2019, il cast dei concorrenti: Cristina D’Avena e Grecia Colmenares. Riccardo Fogli e Pinna primi naufraghiultima modifica: 2018-11-21T20:24:37+01:00da cristina_a2016

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.