A chi è diretta la scollatura di Elisa Isoardi?

C_2_box_77887_upiFoto1FCronaca e gossip a Porta a Porta: tra gli argomenti di Bruno Vespa non solo la manovra bocciata a Bruxelles, ma anche il tema culinario. A discuterne anche la conduttrice de La Prova del Cuoco, che è anche ex del vicepremier Matteo Salvini: Elisa Isoardi.
Lavoro e vita privata si intrecciano nella quotidianità di Elisa Isoardi. E così eccola illustrare procedimenti e piatti e contestualmente rispondere alle domande sulla sua relazione (in)finita con Matteo Salvini.

Li avevamo lasciati a cena allo stesso tavolo per l’evento Alis. Lo spacco vertiginoso e seduttivo dell’abito bordeaux Elisabetta Franchi di Elisa Isoardi testimoniava, sul suo profilo social, che l’occasione era particolare. La ritroviamo il giorno dopo in un blazer-dress nero: il brand è lo stesso e stavolta di vertiginosa c’è la scollatura. Bella ed elegante, Elisa Isoardi sembra anche particolarmente seduttiva in questo periodo.
Bruno Vespa la invita ad assaggiare, perché lui non può in trasmissione. “Io invece devo assaggiare per contratto”, risponde lei. E mentre elogia le virtù della masticazione, risucchia uno spaghetto e sorseggia un Sassicaia ci si chiede inevitabilmente se Matteo Salvini la stia guardando da casa. E se questi studiatissimi outfit siano un messaggio neanche troppo velato: ecco cosa ti stai perdendo.

A chi è diretta la scollatura di Elisa Isoardi?ultima modifica: 2018-11-22T16:26:08+01:00da cristina_a2016

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.