Grande Fratello Vip, doccia bollente per Francesco Monte e Giulia Salemi: la mano sul lato B

C_2_fotogallery_3093227_3_imageC_2_fotogallery_3093227_upiFoto1FDoccia bollente e “rumorosa” dentro la caverna del Grande Fratello Vip. Francesco Monte e Giulia Salemi, ormai coppia ufficiale di questa edizione, si sono lasciati andare un po’ troppo. E se durante il giorno non riescono a frenare la passione baciandosi ininterrottamente, sotto l’acqua e in costume usano molto le mani. L’ex tronista ha dato uno schiaffo al lato B, così forte da risuonare in tutto l’ambiente.

I due sono sempre più vicini, nonostante i primi periodi di scaramucce e bisticci. La storia d’amore, tuttavia, ha insospettito molti telespettatori. Secondo qualcuno, sarebbe stata forzata per ottenere il gradimento del pubblico. L’ex di Cecilia Rodriguez, infatti, è arrivato in finale dopo l’ultima puntata. Monte, che si dichiarava lontano dall’essere innamorato, ora sembra essere capitolato tra le braccia e davanti al fondoschiena dell’influencer.

Le immagini andate in onda “live” mostrano il gieffino pugliese prima insaponare delicatamente la schiena di Giulia, poi, scendendo con la mano, darle uno schiaffone. Il gesto ha fatto molto scalpore nella casa del Grande Fratello Vip: per farsi perdonare Francesco ha preso il viso dell’influencer italo-persiana e l’ha baciata dolcemente più volte.

Grande Fratello Vip, doccia bollente per Francesco Monte e Giulia Salemi: la mano sul lato Bultima modifica: 2018-11-25T22:54:06+01:00da cristina_a2016