Claudia Galanti: “Sono fuggita a Parigi per scappare da Gianluca Vacchi con cui ho avuto una storia”

l_-claudia-galanti-rivela-mi-sono-lasciata-sedurre-da-gianluca-vacchi-f90wNel quarto appuntamento di Rivelo, programma condotto da Lorella Boccia, e in onda su Real Time, Claudia Galanti racconta un particolare dellaclaudia-galanti sua vita privata fino ad ora sconosciuto: «Sono fuggita a Parigi per scappare da Gianluca Vacchi con cui ho avuto una storia». A seguire, il secondo ospite della puntata: il fotografo Massimo Sestini che confessa: «Le guardie del corpo di Madonna mi hanno riempito di botte».

Lorella Boccia è uno dei nuovi volti del gruppo Discovery, ha condotto insieme a Paolo Ciavarro e Marcello Sacchetta “Amici Casting” e la scuola di “Amici di Maria de Filippi” attualmente in onda dal lunedì al venerdì alle 13:50 su Real Time. Dopo numerose esperienze tra tv, teatro e cinema approda alla conduzione da solista con un nuovo programma accompagnando il telespettatore in questo viaggio fatto di emozioni e colpi di scena. 12 illustri ospiti siederanno davanti la chiave della verità ed apriranno con sincerità il loro cuore.

Claudia Galanti: “Sono fuggita a Parigi per scappare da Gianluca Vacchi con cui ho avuto una storia”ultima modifica: 2018-12-07T16:32:53+01:00da cristina_a2016

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.