Domenica in, Mara Venier ed Enrico Brignano in lacrime in diretta

4163156_8_20181210093958Risate e lacrime anche nell’ultima puntata di Domenica In in onda il 9 dicembre: ospite dell’intervista con Mara Venier Enrico Brignano che ha mostrato agli spettatori un lato certamente meno conosciuto del solito quando ha parlato del papà scomparso alcuni anni fa e della sua amata Flora Canto. Il clima disteso e conviviale si è fatto decisamente più serio quando dalla regia hanno trasmesso un video relativo ad uno spettacolo teatrale diverso rispetto a quelli che è abituato a fare da anni, dedicato al padre. Vedendo quelle immagini, gli occhi dell’attore sono diventati lucidi: “Ho fatto quello spettacolo con il dolore nel cuore”. L’ospite ha rivelato immediatamente dopo: “Ho fatto questa dedica a mio padre, per compensare tutti i vuoti affettivi e per tutte le volte che non ho potuto dire papà ti voglio bene”. Anche Mara Venier si è commossa particolarmente e in lacrime ha abbracciato forte l’attore e gli ha detto: “È la cosa più bella che potessi fare”.

Domenica in, Mara Venier ed Enrico Brignano in lacrime in direttaultima modifica: 2018-12-10T13:57:52+01:00da cristina_a2016

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.