Giampiero Galeazzi e la malattia: «Il diabete è il mio problema». Poi Mara Venier si commuove e abbandona lo studio

4228383_1438_giampiero_galeazzi_mara_venier_domenica_inGiampiero Galeazzi nonostante la malattia ospite a Domenica In da Mara Venier dopo la breve apparizione di qualche domenica fa. Mara ricorda in apertura la carriera di Giampiero e la loro stretta amicizia che l’ha portata ad invitare di nuovo il giornalista per chiarire delle cose in merito alle tante voci che sono iniziate a cirolare dopo la sua ultima ospitata in televisione: «Gli ultimi 500 metri nel canottaggio sono l’ultima boa» chierisce Giampiero Galeazzi in merito alla sua dichiarazione della scorsa intervista, «in cui tu dai tutto e cerchi di battere l’avversario e io sto attraversando questa fase della mia vita, non intendevo dire altro».

GIAMPIERO GALEAZZI DA MARA VENIER: LA MALATTIA
Mara Venier ha parlato in diretta del fatto che sulle sue condizioni di salute ci si è molto interrogati, si sono dette molte cose inesatte, si sono fatte delle diagnosi improvvisare e il suo intento da amica di Giampiero è stato quello di dargli voce e far fare chiarezza. «Non era facile tornare qui una seconda volta» ha ammesso Galeazzi, «C’è chi ha provato a dissuadermi, ma io ho detto che questa è casa mia e allora sono tornato». Il bisteccone specifica di essere stato in sedia a rotelle perché si è operato al ginocchio, ammette di avere qualche problemino di salute con il diabete che definisce il suo “compagno di viaggio”, ma smentisce di avere il parkinson e altre malattie degenerative. A tal riguardo ironizza e afferma: «Rassicuro il direttore della banca, le mie ex fidanzate, se sono ancora tutte vive, e mia moglie. Sto bene».
GIAMPIERO GALEAZZI A DOMENICA IN: GLI ANEDDOTI
Poi ripercorre i suoi successi sportivi e racconta anche il suo unico rammarico in merito a una mancata partecipazione olimpica e anche in questo caso ironizza: «Mi sono vendicato, gli ho menato con il microfono». Poi parla di calcio e rivive una delle interviste più sentite e note con Maradona a cui è legato e che stima e al quale in diretta manda un saluto dopo aver appreso che è stato appena operato.
GIAMPIERO GALEAZZI E MARA VENIER: I TRASCORSI A DOMENICA IN
Nel ricordare poi i momenti trascorsi insieme Mara si commuove insieme a Giampiero per la bella esperienza trascorsa presentando diverse edizioni passate di Domenica In e in diretta replicano la gag di qualche anno fa e a qual punto Galezzi non trattiene a sua volta le lacrime. Il momento è tanto toccante che la Venier è costretta ad abbandonare lo studio: «Scusate oggi non ce la facciamo» e Giampiero resta in studio accompagnato all’orechestra mentre continua a cantare. Quando Mara torna cerca di voltare pagina: «ci vogliamo troppo bene», ed in studio entrano Stefano Masciarelli e Andrea Roncato per una sorpresa canora.

Giampiero Galeazzi e la malattia: «Il diabete è il mio problema». Poi Mara Venier si commuove e abbandona lo studioultima modifica: 2019-01-16T07:54:57+01:00da cristina_a2016

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.