Isola dei Famosi 2019, in Honduras sbarcano le figlie di Mihajolic: chi sono Viktorija e Virginia

Novità a L’Isola dei Famosi 2019, dove sono sbarcate le figlie dell’allenatore di calcio Sinisa Mihajlovic. Una è bionda e l’altra mora, sono figlie d’arte, sono giovani e belle. Viktorija e Virginia Mihajlović, figlie di Sinisa, ex tecnico di Lazio e Milan, tra le altre, e già ribattezzate le #mihasisters, sono partite per l’Honduras dove parteciperanno a L’Isola dei famosi 2019 in coppia, come fossero un concorrente solo.

4261622_1541_figliemiha

Con svariate migliaia di follower su Instagram, il mondo social si era già accorto di loro: le due ragazze hanno rispettivamente 21 e 20 anni e al momento studiano all’Università a Roma anche se Virginia, la più piccola, di professione fa l’influencer.

Ma, anche se in molti saranno interessati, entrambe pare siano impegnate: Viktorija è fidanzata con Matteo Tomassini e Virginia con il calciatore del Padova Alessandro Vogliacco.

Isola dei Famosi 2019, in Honduras sbarcano le figlie di Mihajolic: chi sono Viktorija e Virginiaultima modifica: 2019-01-28T16:15:09+01:00da cristina_a2016

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.