Meghan Markle, capelli bianchi: il trucco che utilizza per nasconderli durante la gravidanza

Anche Meghan Markle deve fronteggiare un problema comune a molte donne incinte: nascondere i capelli bianchi. Non potendo utilizzare prodotti chimici in gravidanza, la Duchessa del Sussex starebbe ricorrendo a semplici trucchi per sfoggiare una capigliatura perfetta. I segreti di Meghan li ha ipotizzati l’hair stylist Jason Hogan, che ne ha parlato ai media, dando anche qualche consiglio.

4261203_1131_meghan_markle_gravidanza

“Le trecce alla francese e le trecce sciolte permettono di mescolare tutti i colori dei capelli, danno più dimensione e fanno miracoli” assicura l’esperto. La parola d’ordine, dunque, è volume: “No a styling troppo patti, lisci o staccati dal viso”. Di recente, infine, in tanti hanno notato che Meghan stia sfoggiando una chioma dal colore castano più caldo e vivace: che la Duchessa del Sussex stia usando colorazioni senza parabeni?

Meghan Markle, capelli bianchi: il trucco che utilizza per nasconderli durante la gravidanzaultima modifica: 2019-01-28T16:07:07+01:00da cristina_a2016

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.