Belen Rodriguez “ruba” il posto a Simona Ventura: nuova conduttrice di Temptation Island vip

Sembrava che Belen Rodriguez fosse pronta a lasciare Mediaset in cerca della grande occasione da conduttrice ma visto che sarà al timone del reality Temptation Island Vip al posto di Simona Ventura, con molta probabilità rimarrà nelle reti del Biscione.

1539610719357.png--belen_rodriguez__una_vita_senza_veli__tutte_le_foto_e_i_suoi_amori

Belen insomma prenderebbe il posto di Simona Ventura, nel frattempo tornata in casa Rai dopo il rilancio in Mediaset, a condurre le vicende sentimentali legate ai vip che parteciperanno al reality estivo. A dare la notizia “Oggi” secondo cui per la showgirl argentina sarebbe molto “corteggiata” dato che l’attenderebbero Colorado, dove sarà sul palco con Paolo Ruffini e Sanremo Young, sulla Rai, su richiesta di Antonella Clerici. Segue appunto Maria De Filippi con Temptation e la riconferma, per la prossima stagione, della sua partecipazione a “Italia’s got talent”.

Belen Rodriguez “ruba” il posto a Simona Ventura: nuova conduttrice di Temptation Island vipultima modifica: 2019-01-31T16:31:13+01:00da cristina_a2016

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.