C’è Posta per Te, Wanda Nara con Mauro Icardi e la frecciatina: «Troverai un ragazzo ma non il mio»

Wanda Nara e Mauro Icardi sono stati ospiti in televisione da Maria De Filippi al programma C’è posta per te per fare una sorpresa a Serena, una 23enne che dopo la morte della madre ha messo da parte la sua vita per pensare ai suoi fratelli e al papà. È stata proprio la famiglia a contattare il programma e a chiedere per la ragazza una sorpresa: incontrare il ragazzo che più le piace.

MARIA-DE-FILIPPI-MAURO-ICARDI-E-WANDA-NARA-1030x615

Mauro Icardi è un modello di bellezza per Serenae dopo un momento di grande commozione si apre anche un divertente siparietto. Due anni fa la 23enne ha perso la madre e da allora si è rimboccata le maniche e si è data da fare per i suoi cari, così come aveva promesso alla sua mamma. Nonostante la giovanissima età si è assunta molte responsabilità trascurando la sua vita privata, così i fratelli e il papà hanno voluto spingerla a pensare più a se stessa strappandole anche una promessa: «Promettici che da oggi finalmente inizierai a pensare a te, alle tue passioni, all’amore che speri di incontrare e che di sicuro incontrerai. Hai abbandonato tutto per noi, ma ora possiamo camminare liberamente».

Quando poi entra in scena Icardi la ragazza si illumina e lo stesso campione le dice che incontrerà presto l’uomo della sua vita. Presente in scena anche Wanda Nara che non manca di sottolineare: «Lo troverai, ma non il mio». Una battura che ha suscitato l’ilarità di tutti, di Serena in primis.

C’è Posta per Te, Wanda Nara con Mauro Icardi e la frecciatina: «Troverai un ragazzo ma non il mio»ultima modifica: 2019-02-04T15:16:23+01:00da cristina_a2016

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.