Elisabetta Canalis, nuova vacanza al mare: acrobazie e fisico da urlo

Elisabetta Canalis si gode la vita e la nuova vacanza in Messico con tutta la famiglia. La showgirl sarda, lontana dal freddo della penisola e del suo secondo Paese, gli Stati Uniti, è volata a Sud per qualche giorno di mare, sole e relax. Sui social ha sfoggiato non solo bikini sexy, ma anche l’indole avventurosa. Con lei Brian Perri e la loro piccola Skyler Eva.

4277076_1347_elisabetta_canalis_messico

Su Instagram anche foto tenerissime con marito e figlia, mentre sullo sfondo si vede un paesaggio incantevole e mozzafiato. A 40 anni, Elisabetta è in gran forma e mantiene un fisico statuario grazie agli sport che pratica. Gli scatti sono stati apprezzati dai fan soprattutto per le acrobazie in spiaggia.

Si diverte un mondo tra tuffi e bagni rigeneranti, anche in piscina. Attorno alla coppia anche tanti amici conosciuti negli States. Dolcissima la figlia Skyler Eva tra le braccia del papà. La bambina ha compiuto tre anni.

Elisabetta Canalis, nuova vacanza al mare: acrobazie e fisico da urloultima modifica: 2019-02-04T23:12:56+01:00da cristina_a2016