«Rissa tra Taylor Mega e una donna in discoteca, interviene il fidanzato rapper»

Taylor Mega e la presunta rissa in discoteca. Su Leggo.it le ultime novità. Tornata dall’Isola dei Famosi, l’influencer friulana continua a far parlare di sé e questa volta per una presunta lite avvenuta in discoteca a Milano.

527131-995x497

Come riporta Dagospia, l’accesa lite si sarebbe svolta al Fabrique, noto locale meneghino, durante il concerto della Dark Polo Gang. Taylor Mega è fidanzata con Tony Effe, un membro del gruppo. E dietro le quinte sarebbe avvenuto l’incredibile. Sarebbe scoppiata una lite furibonda tra l’ex naufraga e la modella Chadia Rodriguez, fidanzata di Wayne Santana, un altro membro della band.

Secondo quanto riportato da Dagospia, che cita alcuni testimoni, dietro le quinte sarebbe scoppiato un putiferio e sarebbe perfino volato un cestino di pane. Poi sarebbe stato proprio Tony Effe a riportare la calma. Al momento l’influencer non avrebbe commentato l’episodio. Staremo a vedere.

«Rissa tra Taylor Mega e una donna in discoteca, interviene il fidanzato rapper»ultima modifica: 2019-02-16T16:29:04+01:00da cristina_a2016

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.