Paura per Alba Parietti, il figlio Francesco Oppini finisce al pronto soccorso: ecco cosa è successo

Una brutta disavventura per Francesco Oppini. Il figlio di Alba Parietti e Franco Oppini, infatti, è finito al pronto soccorso ed ha dovuto farsi curare, ricorrendo anche all’antitetanica.

alba_parietti_francesco_oppini_20140622

Tutto è accaduto ieri: Francesco Oppini si trovava al parco con Venghi, quando il cagnolino si è scontrato con un cane lupo. Come facilmente prevedibile, il piccolo Venghi ha avuto la peggio, ma a Francesco non è andata meglio: nel tentativo di separare i due cani, infatti, il figlio di Alba Parietti ha riportato diverse ferite alla mano, al braccio e ad una gamba, per via dei morsi.

Francesco Oppini è finito al pronto soccorso per le ferite riportate, ma per fortuna non ci sono state grave conseguenze. Al piccolo Venghi è andata decisamente peggio: il cagnolino, ferito, ha riportato anche due fratture e questa mattina è stato operato in una struttura veterinaria. Alba Parietti ha documentato tutto sui social: «on so se esiste qualcuno a cui rivolgere una preghiera per il mio Venghi. Io lo chiedo a mia mamma come sempre. Mammina cara , papà, per favore assistete quello stupido cane che amo da morire e fatelo tornare a camminare e in forma come prima. ‘Sto scemetto del Venghi cosa mi combina…».

Paura per Alba Parietti, il figlio Francesco Oppini finisce al pronto soccorso: ecco cosa è successoultima modifica: 2019-03-20T23:58:55+01:00da cristina_a2016

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.