Paola Caruso in lacrime al padre di suo figlio: «Ti aspettiamo». E lui risponde così

A due settimane dalla nascita del piccolo Michele Nicola, Paola Caruso torna conturbante in tv e racconta la sua storia a Live Non è la D’Urso di fronte ad una Barbarella sconvolta per ciò che la soubrette ha svelato sul conto di Francesco Caserta. L’ex Bonas ha lanciato un appello in lacrime: “Ti aspettiamo quando vuoi, se vuoi fare il padre Michelino è qui”.

8_20190321073953

Non si è fatta attendere la replica di Francesco Caserta alle lacrime e alle accorate parole di Paola Caruso. Su Instagram in una story l’imprenditore ha scritto: “Ho guardato i video della puntata di stasera e posso solamente dire che il tempo sistemerà ogni cosa. Ho un cuore e soprattutto un cervello fortunatamente. Sistemeremo ogni cosa. Tempo al tempo”.

Paola Caruso in lacrime al padre di suo figlio: «Ti aspettiamo». E lui risponde cosìultima modifica: 2019-03-21T19:26:11+01:00da cristina_a2016

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.