La Dieta di 2 Settimane

Bus dirottato, i “piccoli” eroi Rami e Adam incontrano i carabineri che li hanno salvati. L’abbraccio a “Che tempo che fa” commuove tutti

unnamedFabio Fazio ha ospitato stasera a “Che tempo che fa” su Rai Uno i ragazzi eroi del pullman dirottato e incendiato mercoledì 20 marzo alle porte di Milano, che con il cellulare hanno dato l’allarme evitando una strage: Rami Shehata e Adam El Hamami.

Con loro i due carabinieri che hanno maggiormente contribuito a salvare i 51 ragazzi del bus, Maurizio Atzori e Aldo Alberto Leone. Il loro abbraccio in diretta tv ha commosso tutti.

I due ragazzini hanno detto di voler diventare entrambi carabinieri, e in omaggio hanno ricevuto i cappelli dell’Arma dai militari presenti in studio. Adam e Ramy, i due ragazzini che per primi hanno chiamato i carabinieri durante il sequestro dell’autobus da parte di Ousseynou Sy, hanno confessato il loro desiderio in diretta tv a ‘Che tempo che fà, su RaiUno.

«Sono stati bravissimi a darci le indicazioni» ha detto Maurizio Atzori, il carabiniere che ha risposto alla telefonata di Adam e che era presente nello studio di Fabio Fazio con il carabiniere scelto Aldo Alberto Leone, intervenuto per bloccare l’autobus sequestrato con gli studenti a bordo. Ramy ha poi confermato di essere stato contattato dal suo idolo, il calciatore della Juventus Paulo Dybala, che gli ha promesso un incontro a Torino appena ritornerà dal ritiro con la nazionale argentina. «È stata dura» ha concluso l’appuntato scelto Atzori. «Però questa storia insegna che noi siamo sempre presenti. I cittadini che avranno bisogno di noi ci troveranno sempre»

Bus dirottato, i “piccoli” eroi Rami e Adam incontrano i carabineri che li hanno salvati. L’abbraccio a “Che tempo che fa” commuove tuttiultima modifica: 2019-03-25T15:14:07+01:00da cristina_a2016

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.