Paolo Bonolis pronto a lasciare la tv per il mondo del calcio: lo svela a Tv Sorrisi e Canzoni

avanti un altro bonolis-2A 58 anni, più della metà dei quali trascorsi davanti alle telecamere, Paolo Bonolis spiazza i fan rilasciando un’intervista per certi versi sorprendente a Tv sorrisi e canzoni dalle cui pagine trapela l’intenzione di lasciare la tv. Non si sa bene quando, tuttavia il noto conduttore di Ciao Darwin, Avanti un altro e tantissimi altri programmi di successo, ha bene in mente come sarà la sua vita lontano dai riflettori.

Il mattatore della tv vuole vedere i figli crescere, trascorrere più tempo con la moglie Sonia Bruganelli, ma anche dedicarsi ancor più intensamente a una delle sue grandi passioni da sempre, il calcio. Ecco quale potrebbe essere il suo nuovo prossimo lavoro.

Paolo Bonolis pronto a lasciare la tv per il mondo del calcio: lo svela a Tv Sorrisi e Canzoniultima modifica: 2019-03-27T15:32:35+01:00da cristina_a2016

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.