Francesco Moser bacchetta il figlio Ignazio: «Non pensare a Cecilia Rodriguez e torna nell’azienda di famiglia»

Francesco Moser bacchetta il figlio Ignazio e lo richiama ai suoi doveri. Durante la reclusione della casa del Grande Fratello Vip infatti Ignazio si è fidanzato con Cecilia Rodriguez, che per lui ha lasciato il suo ex Francesco Monte in diretta nazionale, e fra reality e nuovo amore è entrato nel mondo dello spettacolo.

cecilia_rodriguez_ignazio_moser_maldive_645

La nuova vita di Ignazio però non piace al papà, i campione delle due ruote Francesco che è tornato a dire la sua a riguardo ospite di “Storie italiane” e non è stato affatto elastico: “Spero che finisca presto tutto questo e torni a casa – ha sentenziato – che abbiamo molto da fare in azienda. Dovrebbe tornare a vivere e lavorare nell’azienda di famiglia”.

Proprio la famiglia, sotto l’aspetto lavorativo, sembra aver un gran bisogno di lui: “Ha tutto, ha la casa e deve occuparsi del vino. Prima di un anno e mezzo fa si occupava della commercializzazione dei nostri prodotti e dovrebbe tornare a farlo”.

Francesco Moser bacchetta il figlio Ignazio: «Non pensare a Cecilia Rodriguez e torna nell’azienda di famiglia»ultima modifica: 2019-05-15T16:03:04+02:00da cristina_a2016