Wanda Nara hot allo specchio: apre lo spacco del vestito e mostra tutto

Wanda Nara Icardi non si lascia sfuggire una nuova occasione per regalare ai fan momenti di innegabile sensualità. Prima di andare in onda ha pubblicato delle stories su Instagram con indosso un vestito super sexy e dallo spacco vertiginoso.

C_2_fotogallery_3098542_upiFoto1F

Dietro le quinte di “Tiki Taka” ha pubblicato selfie allo specchio e video in cui con una mano apre il vestito e lascia intravedere l’intimo. Wanda si conferma regina dei social e della provocazione. Qualche settimana fa ha pubblicato scatti molto hot in compagnia del marito Mauro Icardi scatenando la polemica in un’annata da dimenticare per l’ormai ex capitano interista.

Maurito, infatti, ha collezionato più polemiche che gol. In quell’occasione la moglie-manager ha sottolineato che il suo lavoro con i social non penalizza in alcun modo la carriera calcistica del marito: «Io con Instagram lavoro, vivo di questi shooting e Mauro non ha nessun problema. Non è stato il momento giusto? Non scegliamo noi quando pubblicare le foto».

Wanda Nara hot allo specchio: apre lo spacco del vestito e mostra tuttoultima modifica: 2019-05-21T11:07:32+02:00da cristina_a2016

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.