tv spazzaturaBuonasera gente!!! Finalmente è tornato “Uomini e donne”, che bello!! che bello!! che bello!!Si perchè oltre a inserire ancora una volta la solita marea di personaggi anonimi e inutili, quest’anno presenta una novità!!! IL TRONO GAY!
Con questo non voglio affatto denigrare la comunità e il mondo gay…anzi, forse questa è l’unica ventata(?) di novità tutto sommato gradevole pure, se non fosse inserita in quel contesto di tristezza e monotonia che e’ quel programma incredibilmente stupido.
Ora se io mi mettessi da Saturno a guardare a occhio nudo, senza nemmeno l’ausilio di un telescopio…ecco….capirei che tutto quel marasma di gente inutile e svogliata, sta li solo perche’ spera in quella effimera notorieta’ data e che dura un semestre al max , per poi rimpiombare nell’anonimato piu’ nero…salvo..se…ah gia’!!!
C’e’ sempre il fidanzamento con l’imprenditore di turno per le signorine tanto, ma tanto innamorate, e la partecipazione a tutti i reality dell’Universo per i signorini!
Per il momento “godiamoci” il ritorno di Gemma e il suo amore per Giorgio (ma un bel e chi se ne frega no???! Chissa’ se le persone riusciranno a prendere sonno sapendo di questo amore in sospeso), delle menate di Tina (altra sbarcata da chissa’ dove la cui utilita’ e’ paragonabile a quella di un apriscatole su un’isola deserta) e della presenza piu’ meno inutile (piu’, piu’) della Cansino che avrebbe fatto meglio a rimanere il sogno erotico degli anni 80, anziche’ tornare oramai sfiorita a turbare i nostri incubi peggiori…per adesso torno a guardarmi per la quinta volta “La minaccia fantasma”, sperando che un giorno ste schifezze scompaiano dalla vita delle persone perche’ in sequenza Beautiful, Una vita (che tutto sommato nn e’ terribile), Uomini e Donne, il Segreto e la d’Urso nn si possono digerire….Soiree!!

Aribuonasera, ecco dopo aver detto degli splendidi amici di “Uomini e Donne” stasera parliamo di un altro grande evento capace di oscurare la finale del Superbowl negli States, la finale di Champions in Europa, e in Asia??? bah sono certo che avranno di meglio da fare….”Il Grande Fratello VIP”!!! Ebbene si signori e signore proprio l’evento mediatico del millennio “Il Grande Fratello” che per l’occasione si veste di un VIP che come tutti, o almeno quasi tutti sanno e’ l’acronimo di Very Important People, gia’ gia’!!! Very Important People….ma dove?? ma quando?? al GF??

Ma perche’ non andare ad esaminarli sti VIP cosi da capire la profondita’ e lo spessore di tale programma TV

1)Pamela Prati. Wow!!! Una delle icone di bellezza (senza veli) dei film scollacciati degli anni 80. Per poi passare alla tv come….come che?? Prima donna dello spettacolo? Ballerina? Cantante? Show girl (qualunque cosa voglia dire questa parola!!) ecco tutte e nessuna delle cose succitate, quindi perche’ non rispolverarla per l’occasione??!! voto: 4 (avrebbe voluto uscire la prima settimana e passa il suo tempo in…accappattoio???)

2)Valeria Marini. RIwow!!! La Valeriona Nazionale (bah!!), che come la succitata collega (sic) ha aggiunto oltre a tutte le cose dette (ballerina…cantante…etc…tranne icona degli anni 80) l'”aggravante” di aver girato uno splendido film cui titolo e’ “Bambola”, che e’ una cagata pazzesca, con una punta erotica di un cacciavite (che detto fra noi avrebbero volentieri avuto avere in mano per autoconficcarselo negli occhi, facendo la fine del buon Michele Strogov tutti gli spettatori alla prima del succitato filmone), anche lei rispolverata per l’occasione voto:5 (a dire il vero nn si tira indietro, ma nemmeno si butta avanti e litiga anche con il Crocifisso)

3)Clemente Russo. TATATAAAAAA TATATAAAAA, (un po di pazienza non ho il sonoro di Rocky qui), il nostro sportivone campano. EH beh! Ed io mi chiedo ma Cleme’, ma chi caxx te lo fa fare??? Dico Campione del mondo dei dilettanti a Chicago 2007 e Almaty 2013e vicecampione olimpico a Pechino 2008 e a Londra 2012. (da wikipedia) e decidi di mescolarti a (ex)tronisti ed (ex) showgirls? Ma vai a fa…re le valigie e torna a casa stamm a senti’. Il nostro buon Clemente, come prima uscita subito ha pensato bene di denigrare uno dei concorrenti che e’ Gay dichiarato, chiamandolo con l’appellativo di “FRIARELL” che sempre a detta del nostro e’ una cosa SIMPATICISSIMA!!! AH SI?? MA DAVVERO?? CLEME’ IO SONO DI NAPOLI E TUTTO E’ TRANNE CHE SIMPATICISSIMO ST’ATTEGGIAMENTO DA CAPOBRANCO TESTOSTERONICO E IL TERMINE IN SE. voto:3, stamm a sentì….valigiaaaa!!!!

4)Mariana Rodriguez. Un’altra Rodriguez???? Un’altra come se l’originale (anzi le originali visto che la carissima Belen ha deciso di propinarci a forza anche la sorellina) non bastasse, eh si davvero ne sentivamo la mancanza di un’altra sudamericana semi vestita che deve PER FORZA, e dico PER FORZA, avere successo dopo la gia’ citata Belen, Ayda Yespica, Ana Laura Ribas e tante altre. Ma chi lo ha detto che per forza deve essere cosi?? Tra le altre cose la Mariana, di mariano nn ha niente visto che e’ simpaticamente detestata da tutti. voto 3: e sono di manica larghissima.

 

5)Alessia Macari. “Carneade!!! Chi era costui?” Ecco ce lo dimandiamo noi, quando pensiamo a questa ragazza, per carita’, magari simpaticissima (?), ma chi Caxx e’?? VIP?? Ma stiamo scherzando davvero allora!! La ciociara di “Avanti un altro”?? VIP, ma secondo me e’ piu’ VIP il fruttivendolo al centro del Mercatino rionale di Napoli, lo conoscono piu’ persone, voto 5: proprio perche’ nn posso dire niente  riguardo.

 

6)Stefano Bettarini. Grandeeeeee Stefano Ventura!! Ah no! Hanno divorziato mi dicono, del resto chi non ricorda questo campione calcare i campi di calcio della serie A? Come??!! Ah mi dicono pochissimi, e tra le altre cose lo ricordiamo piu’ per lo scandalo per cui venne squalificato e per essere stato il sig. Ventura, che per le sue imprese (lolllll!!!) sui campi di calcio. In compenso e’ un fusto e un playboy come non se ne vedono piu’ (per fortuna o per sfortuna a seconda di come la si veda), in casa ha sempre la stessa espressione bovina e vacua, e mettendosi in mostra di continuo. Voto 4: utilita’???

 

Questo è un articolo (o post) di esempio per il tuo nuovo blog su LiberoBlog 🙂
Puoi modificarne titolo o testo, inserire immagini e video o, se vuoi, cancellarlo.
Inizia subito a scrivere sul tuo blog ciò che più ti piace e ti interessa, pensa alle persone che lo leggeranno e buoni post!
Scopri tutto quello che puoi fare in Libero Aiuto