.

http://78.media.tumblr.com/1bd557dce4e07484401f46f2958c6ff6/tumblr_n3ihrsOaP01risr9ko1_500.jpg
ogni notte amore tu sei libertà d’emozione porpora.

di farfalla le tue carezze e la mia pelle vibra come.
un’onda impazzita coi tuoi baci hai già scosso i miei.
sogni di ieri e quelli di oggi si nel profumo di te ho.
perduto il presente e tra le mie braccia ti tengo.

stretta a me incontrarti è stato meraviglioso.,

.

Petali di rose rosse, le tue labbra umide di rugiada.
dolci di desiderio vibriamo nel vento caldo della.
passione un bacio rovente sul tuo fiore dischiuso.
umido di desiderio colline i seni turgidi ci travolge.
via con sé un torrente di passione..,

(Dal Web)

.

Che brividi nascono tra noi mentre delicatamente.
sfioro con le labbra il tuo corpo ti sento rilassata e.
pronta a ricevere tutta la passione che esplode.
in me avendoti vicina, ma non ho fretta di averti,
il mio piacere è gustarti lentamente.
(Nicola Dell’Aquila)

.

si mescolano i profumi e la pelle gli umori e i respiri.
pelle
che freme corpo che vibra e si liberano sensi.
voglia e pioggia
di te mi sciolgono lo sguardo riflesso.
fra le ciglia. e gli occhi
profondi come oceani è li.
che muoio lasci echi e segni in ogni
mio tratto ancora.
ti amo da morire dentro la tua dolcezza…

.

Mia dai tuoi capelli alla punta dei piedi.
ora guardo i tuoi fianchi e il tuo ventre.
e traccio i tuoi lombi con l’inchiostro degli occhi.
ti do la mia bocca in un titillamento di labbra.
e ho capito di colpo di non avere vissuto .,
fino a questo momento nessuno amore così. ,
forte e potente da accecarmi di luce che.,
piove come una stoffa di raso sulla mia anima nuda.
(Rafaledevent)

.

http://img9.dreamies.de/img/929/b/cdlv54hkp8v.jpg

avverti il mio respiro dietro di te ed inarchi.
i fianchi offrimi mia musa il tuo piacere io .
non saprò far altro che esaudire i tuoi desideri.
sei dolce come il miele piccola mia averti.
trovata è stata la cosa più bella.
della mia vita ti amo mia dolcissima dea…,

.

Ora avvicinati a me chiudi lentamente gli occhi.,
unisci il tuo
corpo al mio tu che sei l’amore che.
sei infinitamente dolce
e tenera chiudo gli occhi.
per non essere distratto da null’altro
se non dal.
tuo odore di donna di dominante regina.,
dei miei sensi.