.

Quando bacio il tuo seno è un immergersi.
in un mare ondoso che pian piano si placa.
è un rotolarsi in un prato di teneri fiori.,
palpitanti e ogni carezza sulla tua pelle.
è uno spogliarti l’anima perché sento.
che ogni tuo piacere è per me….,
(Baldo Bruno)

.

l’inafferrabile mistero dei tuoi respiri tu sei la mia.
vita il mio amore il pensiero di te mia dolce.
compagna mio dolcissimo amore mi fai sentire.
uomo ho bisogno della tua carezza dolce.
e del tuo mare morbido
come il cotone selvatico.

.

Bacio a bacio percorro il tuo piccolo infinito i tuoi.
margini i tuoi fiumi i tuoi villaggi minuscoli e il fuoco.
 genitale trasformato in delizia corre per i sottili.
 cammini del sangue fino a precipitarsi come un.
garofano notturno fino a essere e non essere.
che un lampo. nell’ombra.(Pablo Neruda)

.

Non è che voglio smettere di parlare ma ti voglio.
addosso con il tuo profumo con il tuo respiro.,
con i tuoi desideri
non cerco un sapore diverso.,
soltanto quel sapore che le tue
labbra concedono.
il sapore di te, di noi.
(Domenico Borgese)

Vederti svestita sul letto eri la scia luminosa della luna.,
che ondula di notte sul mare ogni tua movenza era.,
un filo d’argento,che cuce l’amore e punge,la mia anima.,
ad un passo dall’estasi e tutto intorno una fatata fantasia.
in un gioco di labbra ferventi,che mi chiamano per istinto.,
ed io pronto ad accarezzare,la pelle saporita d’amore.,
(Baldo Bruno)

.

Vorrei fermare il tempo ti giri verso di me ti bacio.
mi togli il fiato, mi sussurri un saluto ti guardo.,
mentre te ne vai vorrei fermare i miei respiri.,
e la tua figura che si allontana in un immagine,
per poterli tenere sempre con me, per portarli via.
(il cercatore d’amore)