.

ti avvolgo tra mani e braccia come nuvola.
con leuco non fare che io possa cercarti.
vienimi tu come eco e voce e udir mi fai.
i tuoi sospiri e tra le mie dita i seni tuoi.
poi altro non vorremo se amore è un lottar.
tra corpo e anima con la tua vita penetrata.
nella mia.(Pierfranco Bruni)

.

il tuo seno roseo cade leggiadro dal fusto maestoso.
del tuo corpo di donna ed è il frutto a me più gradito.
lo intrappolo tra le mie labbra ma lui, prigioniero.
non tenta la fuga e si lascia inondare di piacere finché.
stremato non ti avverte della mia presenza riempiendo.
il tuo corpo di un fremito vitale, infinito..,
(Riccardo Sgarzani)

.

Ascolto il tuo respiro farsi gioia dinanzi ai miei.
occhi increduli d’amore sentire sciogliere la tua.
dolcezza in un caldo sapore sulle mie labbra..,

ormai perse di te mentre dai tuoi morbidi pensieri.
sento accarezzarmi il cuore..