.


Quando mi aspetti cosi  amore mio mi fai impazzire.
dolce e il profumo del tuo fiore tremante la mia voce.
perle neri i tuoi occhi tenere e delicati le tue parole.
scrigno di dolcezze la tua bocca  tu principessa.
mia leggi i miei pensieri e anche il mio cuore mi.
inebriero della tua dolcezza e del sapore del tuo.
miele muoio come sempre,dentro di te mia.
bellissima creatura ai nel tue mani la mia Anima ti Amo,

.ultima modifica: 2021-01-07T19:36:00+01:00da scivolare.sultuoviso

52 pensieri riguardo “.”

  1. Quest’aforisma mi calza molto bene.Sono uno spirito libero e ribelle ma non faccio del male al mio prossimo volutamente.La notte ascolto il silenzio e gusto la vita ogni attimo con la consapevolezza di essere libera almeno dentro me e cercando di essere uguale a me stessa il più possibile.Mi hai fatto un bel regalo amico mio.Buona serata e nottata e a domani in qualche modo….Divina.(dal mio blog)
    Credo che sia più bello desiderare che avere una persona fra le mani.

  2. Buongiorno, Buon Fine Settimana.Che sia giorni meravigliosi per te pieno di cose belle, perché tutti noi meritiamo la felicità…con affetto ti lascio il mio sorriso ed un abbraccio by Cinzia.

  3. E l’attesa a rendere ancor più prezioso l’incontro di pelle e di anime che si bramano e si cercano … Buongiorno e buona giornata. Abbracci cari. virgola

  4. Buongiorno amico mio. Che questa giornata possa essere per te tutto il contrario di quello che hai rimuginato la sera prima: piena di belle sorprese stravolgenti!..
    Buon fine Settimana!

  5. È il cuore a rendere speciale anche le cose più banali.
    (Antonio Cuomo) Buona serata Antonio.
    C’è chi abbraccia per cortesia, chi per scusare, chi per ringraziare, ma i veri abbracci sono quelli che ti danno gli amici..Ti auguro un fantastico fine settimana.. Serge.M.

  6. Speranza“Nulla impedirà al sole di sorgere ancora, nemmeno la notte più buia. Perché oltre la nera cortina della notte c’è un’alba che ci aspetta.”(Khalil Gibran)….Buona serata e buon fine settimana!!! Un abbraccio *_*/romy

  7. Buongiorno. ogni giorno è uno spicchio vita da godere e da gustare non sprecarlo, approfittane. Sii padrone del tuo tempo, sempre…con un bel sorriso ti auguro un felice weekend! bacio8

  8. Buongiorno Antonio… La vita è bella quando sai essere felice anche con poco. Quando sai sognare, quando sai ridere, sperare, ed amare. E riconoscere la fortuna che hai, per quello che hai…con affetto un abbraccio augurandovi un gioioso weekend!

  9. Pensiero della sera: Chi è in pace con se stesso, non odia nessuno. Buona Serata Antonio.. . e sogni d’oro.. Amico mio che sia per te un meraviglioso Inizio Settimana!

  10. Anche stamattina mi sono svegliata con la Felicità sfacciata di darti il mio Buongiorno!…Ciao felicissima settimana con affetto e amicizia un abbraccio… by Cinzia.

  11. Ogni mattina è una giornata intera che riceviamo…
    Non vi è nulla di troppo e nulla di “non abbastanza”,
    nulla di indifferente e nulla di inutile. È un capolavoro.
    (Madeleine Delbrel)
    Buongiorno, Buon Inizio Settimana..un ^______^ x te…

  12. Essere sempre innamorati è il sogno della mia vita ma l’amore eterno pare che non esista.Buona serata e cena mio caro e a finire ti lascio la buonanotte…Divina.(dal mio blog)

  13. Buon Inizio Settimana ..La sera è il momento giusto per guardare indietro al giorno e pensare alle cose buone che hai fatto. Ti auguro una serata piena di soddisfazione e ispirazione…un sorriso e buonanotte!!

  14. Non vivere, dando tante spiegazioni. I tuoi amici non ne hanno bisogno,i tuoi nemici non ci credono e gli stupidi non le capiscono(N. Brunettini)…Buon Giovedi Sera !!! Un Abbraccio *_*/romy

  15. Leggere sapendo scegliere è la miglior medicina del cervello, poi si comincia a scrivere e le cose possono diventare complicate se “modestamente” pretendiamo di essere letti. BUONA DOMENICA caro Antonio. Jole

  16. Svegliati e abbraccia l’arrivo di questa bellissima domenica mattina. Non c’è momento migliore per ringraziare il dono della vita. Buongiorno e splendida domenica!

  17. Il mondo non è perfetto.Scegliere come vederlo è l’unico vero potere che abbiamo.(Torey L. Hayden)…Buona Serata è Buon Inizio Settimana!! un Sorriso *___*

  18. “Vita”La vita in se stessa è una tela vuota;diventa ciò che tu dipingi su di essa.Puoi dipingere infelicità,puoi dipingere estasi.Questa è la tua gloria.(Osho)…Buona Serata!! Un Abbraccio *_*/romy

  19. Alzati in questo nuovo giorno con frizzante allegria e gioiosa consapevolezza. Fai un sorriso al mondo, e il mondo ti sorriderà! Prova!(Stephen Littleword)
    Buongiorno Antonio .che sia per te una splendida giornata !….bacio8

  20. Vivi la giornata sorridendo, perché quando lo fai, accade sempre qualcosa di bello. Buongiorno che sia x te un bel giorno…….Buon weekend Amico mio….

  21. Lo sai perché il mondo è ancora bello? Perché c’è ancora qualcuno che mi apprezza per quello che sono, e quel qualcuno sei tu.. Grazie fantastico amico mio.. grazie per la tua presenza nel mio blog…ti auguro una meravigliosa giornata!!

  22. Dovremmo svegliarci come i fiori, con lo sguardo rivolto al cielo e col sorriso colmo di speranza. (Linda Reale Ruffino)
    Buona giornata Amico mio, che il sole sia sempre con te! bacio8 ^_^

  23. Il bello dei sogni è che puoi creare la vita che tu desideri e dimenticare quella che non vorresti, ma bisogna trovare il giusto equilibrio tra ciò che desidereresti vivere e ciò che realmente vivi. Lo trovi solo se accetti o cambi il tuo modo di vivere, perché il sogno dura solo il tempo della notte… Buonanotte Antonio a presto, il clicca è per domani ,ciaoooo
    ,ciao Annarè clicca

  24. Il bello dei sogni è che puoi creare la vita che tu desideri e dimenticare quella che non vorresti, ma bisogna trovare il giusto equilibrio tra ciò che desidereresti vivere e ciò che realmente vivi. Lo trovi solo se accetti o cambi il tuo modo di vivere, perché il sogno dura solo il tempo della notte… Buonanotte Antonio a presto li clicca è per domani ,ciaoooo
    ,ciao Annarè clicca

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).