.

Tu nuda languida carne amplesso di luna piena.
accetta il mio delirio apriti anima mia fammi.
entrare in te dandomi il tuo ardore E ciò che.
sgorgherà dalla tua voce sarà un gemito pieno.
di languore mentre la mia carne esploderà per te.
(Marcello Plavier)

.ultima modifica: 2021-01-23T13:08:18+01:00da scivolare.sultuoviso

13 pensieri riguardo “.”

  1. Buongiorno a chi ogni mattina si guarda allo specchio e si piace, perché sa di essere speciale, dentro ci vede il cuore, ed è davvero bello.
    (Frase di Cartoline.net)
    CARISSIMO AMICO MIO AUGURO A TE UNA MERAVIGLIOSA GIORNATA…CON AFFETTO E AMICIZIA UN ABBRACCIO..BY CINZIA.

  2. E nella dolcezza dell’amicizia che si condividono momenti gioiosi, perchè nelle piccole cose il cuore trova sempre un grande amico! (web)..
    Buona Giornata Antonio.con affetto.Marco

  3. Ti auguro, amico/a mio/a, una giornata in cui tu possa volare libero/a come un gabbiano sul mare della tranquillita’ e della pace interiore.
    Ti auguro di solcare distese di condivisione e di empatia e di posarti, felice e soddisfatto su grandi isole d’amore e tenerezza e goderti tutte le emozioni piu’ belle e vere che il tuo cuore possa desiderare…Buon fine settimana!!un sorriso *_*

  4. “Pace”Non lasciare che le persone ti trascinino nelle loro tempeste.Conducile nella tua pace. “(Kimberly Jones)….Buona serata e buon mese di Febbraio!! *_*/romy

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).