“Isola dei famosi”, Giulia Calcaterra è la nuova naufraga se* xy

C_2_fotogallery_3008709_9_imageLʼex velina lʼha spuntata al televoto con la modella Desirée Popper

L’Isola dei famosi da ieri sera ha una nuova e se* xy naufraga. Giulia Calcaterra ha infatti trionfato al televoto contro la modella Desirée Popper. Il pubblico da casa ha deciso di far naufragare in Honduras l’ex velina dal fisico scolpito che si è subito inserita nel gruppo.

Giulia, classe 1991, nasce a Magenta ma vive a Cerano in provincia di Novara. Sportiva fin da bambina inizia come cheerleader per poi specializzarsi nella ginnastica artistica dove ottiene ottimi risultati portando a casa titoli a livello internazionale, tra cui una medaglia d’oro al volteggio.

Amante del mare e di sport estremi, pratica diving fin da bambina. Approda in tv nel 2011 come finalista di Miss Italia, mentre nel 2012 comincia la sua partecipazione come Velina bionda a “Striscia la Notizia”. Sempre in viaggio, è diventata un’icona fitness sul web. Ora è pronta a rimettersi in gioco come naufraga.

“Isola dei famosi”, Giulia Calcaterra è la nuova naufraga se* xyultima modifica: 2017-02-01T15:59:33+01:00da sofia_sofia777