ultimaora

Pamela Prati eternamente se. xy, fisico al top a 58 anni


Si avvicina sempre di più ai 60 anni, ma ha ancora un corpo da fare invidia a tante ventenni.
Pamela Prati sembra aver scoperto l'elisir dell'eterna giovinezza: su Instagram la diva del Bagaglino ha dato la buonanotte ai follower con una posa decisamente pi. cca. nte e un body molto se. xy. Il fisico è sempre al top e il tempo per lei sembra non passare mai.
Gli anni del Bagaglino e del successo televisivo
Notata dal regista e autore televisivo Pier Francesco Pingitore, è stata da lui lanciata come soubrette della compagnia del Bagaglino. Il debutto televisivo come primadonna è così avvenuto nel 1987 con lo show Biberon, trasmesso per tre edizioni su Rai 1, al quale seguirono nel 1991 e 1992 due edizioni di Crème Caramel. Nell'estate del 1992, insieme al collega del Bagaglino Pippo Franco, ha condotto su Canale 5 la prima edizione di La sai l'ultima?, partecipando anche alle successive tre edizioni nell'estate del 1993, nell'autunno del 1994.
Per la stessa rete, nel gennaio del 1993 e nella primavera del 1994, ha affiancato Teo Teocoli nella seconda e nella terza edizione di Scherzi a parte.
Nel 1996 ha affiancato Gigi Sabani nello show di prima serata di Italia 1 Re per una notte, e nell'estate dello stesso anno ha condotto in coppia con Pippo Franco il varietà Sotto a chi tocca, ripreso anche nell'estate 1997; del programma è stato realizzato anche uno speciale in onda la sera del 31 dicembre 1996 dal titolo Sotto a chi tocca... a capodanno. Nel frattempo, tra il 1996 e il 1997, si è esibita in teatro con lo spettacolo Bentornata passerella.
Il 5 settembre 2014 esce il nuovo singolo Fogo da Paixão, in collaborazione con Goondocks Project. Il 17 luglio 2015 pubblica un nuovo singolo intitolato Pensieri di te e di me. In seguito alla sua squalifica dal reality show Grande Fratello VIP il 14 novembre 2016 pubblica il singolo Chiamatemi un taxi, prodotto da Cristiano Malgioglio.