Dal sacro al profano, guarda che vacanze bo. lle. nti per i vip

Stefano De Martino a Ibiza, Martina Colombari a Miami, Melissa Satta alle Canarie, Alessia Fabiani a Nizza e non solo

Bi. ki. ni esagerati, pose ad alto tasso ero. ti. co, tanta pelle nu. da al sole e perfino “shooting pasquali” mo. zza. fiato. I vip hanno trascorso i giorni di festa al mare, in campagna, all’estero o a bordo piscina, ma tutti rigorosamente poco vestiti. Ne sanno qualcosa le sorelle Rodriguez, in un rifugio in Toscana, la Satta con la famiglia alle Canarie, la Colombari a Miami, De Martino a Ibiza, la Fabiani a Nizza e non solo…

Niente uova di cioccolato e colomba pasquale, le vip hanno mostrato una linea invidiabile e hanno superato in anticipo e a pieni voti la prova costume. Tante ne hanno approfittato per sollazzarsi al sole sfoggiando costumini succinti e cu. rve da capogiro. Martina Colombari è volata a Miami con marito e figlio, Melissa Satta si è rifugiata in Spagna con Kevin Prince Boateng e il piccolo Maddox, insieme agli amici, tra cui l’inseparabile Simona Salvemini. Alessia Fabiani ha festeggiato sulla spiaggia di Nizza con i suoi gemelli, mentre Elisabetta Canalis Oltreoceano ha sfoggiato costumini coloratissimi abbinati a quelli della sua “tigretta”. Stefano De Martino ha postato scatti rilassanti da Ibiza, mentre Michela Coppa era a Saint Tropez, Giorgia Palmas in Sardegna, Alessia Reato in Liguria e Alessia Marcuzzi a Cap D’Antibes.

Dal sacro al profano, guarda che vacanze bo. lle. nti per i vipultima modifica: 2017-04-18T13:35:28+02:00da sofia_sofia777