Aida Yespica compra le scarpe per il GF Vip

Pomeriggio di shopping per Aida Yespica prima di entrare nella casa del GF Vip. Accompagnata dal fidanzato Giuseppe Lama, la venezuelana ha fatto alcuni acquisti che le serviranno durante il reality. Dopo un giro in Rinascente, i due si sono diretti verso via Montenapoleone e sono entrati nella boutique del designer Joshua Fenu.

Qui Aida Yespica ha provato diversi modelli di scarpe: tutte altamente seduttive, dal tacco alto e dettagli particolari. Le sue preferite? Cherie, Louisa, Frederica. Per ogni paio provato, la venezuelana ha concesso una posa al fotografo appostato davanti all’ingresso.
Mentre lei sceglieva le scarpe, Giuseppe Lama si dilettava con qualche chicca di gossip dalle riviste: Aida ha voluto leggere personalmente quelle relative ai concorrenti del reality.

Aida Yespica indossava pantaloni neri e una semplice maglietta bianca, ma con accessori di un certo livello: al braccio la Birkin Hermes, ai piedi sneakers firmate dal suo ex fidanzato Philipp Plein. Ma il passato è ormai alle spalle: il cuore batte forte per Giuseppe e Aida, con i tacchi JFLondon è pronta per la Casa. Non vediamo l’ora di scoprire cosa indosserà.

Aida Yespica compra le scarpe per il GF Vipultima modifica: 2017-09-12T01:38:08+02:00da sofia_sofia777