“Grande Fratello Vip”, allʼimprovviso Malgioglio bacia Flaherty

Dopo la diretta di lunedì i Vip sono tutti un poʼ provati, Cecilia piange, Cristiano torna sui suoi passi…

La quarta puntata nella Casa del “Grande Fratello Vip” è stata davvero pesante per tutti, ma a risentirne di più sembra essere Cecilia, che appare triste e inconsolabile. Cristiano Malgioglio invece, che nel momento delle nomination ha fatto il nome di Lorenzo Flaherty, vuole dimostrargli che le polemiche sono terminate e all’improvviso gli stampa un bel bacio sulla bocca.

Il gesto coglie tutti di sorpresa e raccoglie un calorosissimo applauso. Tutto è bene quel che finisce bene!
Cristiano spiega che vedere Lorenzo ridere alle battute omofobe di Predolin non gli era andato giù, ma che è convinto più che mai che Flaherty non sia omofobo e così lo abbraccia e lo bacia ripetutamente.

Dell’esperienza nella Casa, provante per tutti, Daniele offre la sua interpretazione piuttosto calzante: “E’ come essere in viaggio all’interno di un’astronave!”, dice.

La Rodriguez è in lacrime, è offesa dal modo in cui Simona ha trattato Jeremias, crede che giudicare la vita di una persona che non si conosce sia totalmente sbagliato. Come darle torto!

Intanto Luca e Ignazio vogliono fare l’ennesimo scherzo a Simona e Cristiano: hanno scritto un finto comunicato ufficiale che costringe i due a dormire insieme! I ragazzi si radunano il salotto per leggere il comunicato! Luca e Ignazio provano a fingere ma ridono così tanto che Simona sospetta qualcosa. Cristiano, invece, non la prende benissimo. “Io ho problemi di sonno, se è così io domani lascio la Casa!” Anche Simona prova a sdrammatizzare! “Se esci tu vengo anche io. Dai, usciamo! Non ho voglia di aspettare l’esito della nomination”

“Grande Fratello Vip”, allʼimprovviso Malgioglio bacia Flahertyultima modifica: 2017-10-04T21:24:47+02:00da sofia_sofia777