Un “lunedì” da vip, guarda come iniziano la settimana

Sveglia presto, ma non per tutti. Federica Panicucci alle 7.15 è già agli Studi Mediaset di Milano. Filippo Magnini alle 8.41 è a bordo vasca pronto per iniziare una giornata in piscina. Colazione con un buon caffè. Aurora Ramazzotti si prepara una tazzina di espresso con un kiwi e una brioche. Guarda come iniziano la settimana i vip, seguendo le tracce dei loro Instagram stories…

Ellen Hidding prima delle 9 del mattino è già sul set pronta per nuove registrazioni. Roberta Giarrusso, neomamma da meno di tre mesi, si sveglia fotografando al sua bambina e dà il buongiorno ai follower mostrando la sua “pagnottella”. Marica Pellegrinelli è alle prese con il secondo caffè per la nonna, ma intanto ripensa alle vacanze all’Elba e a quel tuffo nell’acqua fredda che un po’ assomiglia all’inizio di una settimana tutta da scoprire. “Monday, motivation” cinguetta.

Costantino Vitagliano saluta i fan dal letto a Palazzo Caracciolo a Napoli pronto per cominciare una nuova giornata e scrive: “Si vive una volta sola”. Eleonora Pedron fotografa il frigo di casa dove appesi ha tutti gli impegni che la aspettano, ma la carica arriva dal disegno dei figli: “Ti amo mamma”.

Un “lunedì” da vip, guarda come iniziano la settimanaultima modifica: 2017-10-10T00:14:00+02:00da sofia_sofia777