Francesco Monte, il nuovo tatuaggio è un cuore ferito, ma nel futuro c’è l’Isola dei Famosi

Un tatuaggio inciso sulla pelle ha spesso un significato profondo, può indicare un ricordo, può simboleggiare una rinascita, oppure può essere dedicato a qualcuno. Potrebbe essere questo il caso di Francesco Monte .

L’ex fidanzato di Cecilia Rodriguez ha mostrato ai sui follower un tatuaggio che sembra essere ispirato alla fine della sua relazione: Un cuore che sanguina, circondato da del filo spinato con una croce in alto.
Il tatuaggio del “cuore sacro” può quindi simboleggiare una fede forte  ma anche un messaggio a non arrendersi e a tenere sempre vivo e acceso il fuoco contro ogni difficoltà della vita.

Che sia un messaggio in Codeice per Cecilia Rodriguez o un simbolo di rinascita non lo sappiamo ancora, possiamo però dirvi che secondo “Spy”, il magazine diretto da Alfonso SIgnorini, l’ex tronista di Uomini e Donne potrebbe presto partire per l’Isola dei Famosi.

Francesco Monte, il nuovo tatuaggio è un cuore ferito, ma nel futuro c’è l’Isola dei Famosiultima modifica: 2017-12-01T19:22:50+01:00da sofia_sofia777

One thought on “Francesco Monte, il nuovo tatuaggio è un cuore ferito, ma nel futuro c’è l’Isola dei Famosi

Comments are closed.