Isola, Stefano De Martino e il messaggio per Gilda Ambrosio: ecco cosa ha detto su di lei

Stefano De Martino e Gilda Ambrosio è amore? Partito alla volta de L’Isola dei Famosi l’ex ballerino di Amici ha voluto chiarire i rapporti con la stilista e fashion influencer. Ecco cos’ha detto prima di intraprendere la sua avventura in Honduras.
Stefano De Martino e Gilda Ambrosio, come stanno le cose tra i due?

Non si placa la curiosità sulla vita sentimentale di Stefano De Martino che prima di partire per L’Isola dei Famosi ha dichiarato a Silvia Toffanin di essere single, glissando su una sua presunta relazione con Gilda Ambrosio.

Insieme alla bella stilista napoletana, l’ex ballerino di Amici è stato paparazzato sempre più spesso negli ultimi sei mesi, eppure non l’ha mai definita la sua fidanzata.

Ai microfoni di Verissimo, infatti, ha dichiarato:

“Gilda è una persona di cui mi fido, che sento vicina, ed è ovvio, da fuori, penserete ad altro vedendomi con lei. Ma mi affianco spesso a figure femminili perché ho bisogno di confrontarmi con loro, le donne hanno una marcia in più”.

Sarà vero? Un rumor interessante che smentirebbe in pieno le parole dell’inviato de L’Isola dei Famosi arriva da Chi che racconta tutta un’altra storia sulla coppia non ancora ufficialmente uscita allo scoperto.

Stefano De Martino e Gilda Ambrosio, quella foto con la sorella del ballerino parla chiaro

Pare infatti che quando non è impegnato con il reality, si conceda lunghe videochiamate con Gilda Ambrosio per accorciare le distanze tra di loro. Inoltre, spulciando sui social, sembra che la web influencer e Adelaide De Martino siano sempre più amiche. La sorella di Stefano avrebbe preso parte alla festa di compleanno della Ambrosio e condiviso con lei anche una vacanza sulla neve.

D’altronde anche quando Stefano era il marito di Belen Rodriguez, Adelaide frequentava spesso la sorella minore dell’argentina.

Considerato che ha sempre vissuto sotto i riflettori le sue storie d’amore, ci pare legittima la scelta di De Martino di proteggere questa nuova presunta relazione con Gilda Ambrosio dal gossip. Staremo a vedere però se una volta terminata L’Isola dei Famosi, l’inviato troverà il coraggio di non negare i suoi sentimenti…

Isola, Stefano De Martino e il messaggio per Gilda Ambrosio: ecco cosa ha detto su di leiultima modifica: 2018-01-26T21:00:36+01:00da sofia_sofia777