Breve se non brevissima introduzione

Hallo,

Ho deciso di crearmi un blog  da un giorno all’altro, grazie ad un’ amica che scherzando mi ha detto “ potresti scrivere le tue avventure su un  blog!”. Ebbene eccomi qui, sono una exchange student e trascorrerò un anno in Olanda. Sono già trascorsi cinque mesi e mi è già capitato di tutto e di più. Vorrei utilizzare questo blog come una sorta di diario ( sono certa di non essere l’unica a utilizzarlo così), in modo da esprimere le mie opinioni e raccontare le mie esperienze in questo paese “bizzarro”, curioso e particolare. Per diverse ragioni  preferisco rimanere anonima, perciò firmerò sempre come Lara perché ho una fissazione con il personaggio di Lara Croft. Detto ciò vi auguro una buona visione e una buona lettura delle mie giornate, comprese le infinite figure di merda…

Lara

Breve se non brevissima introduzioneultima modifica: 2017-01-20T21:53:26+01:00da una.vita.olandese