note

EMOZIONI VITALI

LIBERO DA ME

 

il corriere di roma

Staff,in nota.

Post n°218 pubblicato il 23 Giugno 2017 da ilcorrierediroma

Tag: Staff

Gli apparvero ora in una specie di voragine,

 appena visibile in basso, sotto ai suoi piedi,
tutto quel passato e i pensieri di una volta,
 i problemi e gli argomenti e le impressioni di un tempo,
 e tutto quel panorama, e lui stesso, e tutto, tutto…
 Gli sembrava di volar via in alto, chissà dove,
e che tutto dileguasse ai suoi piedi…
 Avendo fatto un movimento involontario con la mano,
 ebbe improvvisamente la sensazione
del ventino che stringeva nel pugno.
Disserrò la mano, guardò fisso la monetina,
 levò il braccio e la gettò nell’acqua;
poi si volse e andò a casa.
 Gli parve di essersi in quel momento staccato,
 come con un colpo di forbici, da tutti e da tutto.
Fëdor Dostoevskij
Io leggo..
e tu?
un post davvero poco tecnico
se questi sono i cambiamenti
moderni rimettete il vecchio
Se poi dobbiamo fare un corso,
magari con voi insegnanti,
non contate su di me,
Come posso tolgo i miei blog
e profili e con me altri 140 amici
con profili e blog.
In questo modo forse questo Sito
si trova a rimanere con i soli,
tanti anche vostri profili
di famosi Poeti e Scrittrici,
magari che nessuno conosce,
ma tanto noti per le loro romantiche storie
tra blogger,tra maestri e i tanti altri
che si leggono sui vari messaggi
inviati alle donne e aggiungo uomini
amici della mia lista.
Da sputargli in faccia
mezzi uomini dalle grandi fantasie
IO direi solitudini.
Io Amo
 e tu?
:@gmail.com

Foto personale come tutte le altre IO SONO SU WEB DA 22 ANNI E VOI? CON LA FACCIA DICO E CON LO STESSO MIO ALIASE VOI? FAMOSI? SI PER I ESSERE STATI MANDATI A QUEL PAESE CENTINAIA DI VOLTE????

noteultima modifica: 2017-06-23T17:51:15+02:00da ilcorrierediroma
Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr

Lascia un commento