Tempo pieno.

Scopri e condividi le immagini più belle provenienti da tutto il mondo

E ancora, piccola mia, mi hai guardato negli occhi
come una sirena, come un’amante…
mi fai prendere l’ansia nei tuoi vestiti
e eviti sempre il desiderio.
Non senti che ti amo

E le tue labbra mi fanno disperare
Ti voglio Ti voglio accanto a me

Come volerti baciarti con amore?
Non sono come gli altri che ti vogliono anche  solo guardarti.
E poi mi manchi, mi manca odorarti.

Le tue parole mi feriscono facilmente, ma mi nutrono di dolci ricordi.
Ricordi delle mattine d’estate, il
tuo corpo nudo sotto l’acqua del mare
e sotto i raggi dorati del sole, su la tua bellezza.

E con l’innocente sorriso da bambina, e le tue mani sono la mia salvezza,
perché ti ho seguito come un bambino
dappertutto.

E ancora mi hai amato guardandomi negli occhi
Con la paura  se ti stavi avvicinando.
Stai attenta, No
non ti lascerò Voglio che tu rinunci alle tue paure.

Non fare a meno di me..
Per darmi amore, per darti amore
e per perderci giorno per giorno
pian piano, piangendo con dedizione
per amarci come due bambini.

 Tu eri la donna della mia vita,
ora sei la fantasia delle stelle,
sei l’incubo che non mi lascia dormire.

L
L
Tempo pieno.ultima modifica: 2018-01-19T20:15:21+01:00da ilcorrierediroma
Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr

Lascia un commento