Per tutta l’eternità.

cuddling couples tumblr | black and white, boy, couple, cuddle ...

 

 

 

 

 

 

C’è una leggenda su una delle meraviglie
più famose al mondo,
una meraviglia che è stata creata per amore,
più di trecento anni fa,
quando un imperatore dopo la morte
della moglie che amava con tutto il cuore,
ordinò di costruire il Taj Mahal .

La leggenda dice che esiste un pilastro centrale,
che se traballava,
se cadesse,
tutta quell’immensa costruzione andrebbe in rovina,
un punto debole di non più di pochi metri,
che sostiene quell’immensa costruzione,
una vera opera d’arte,
dove simboleggia la grandezza dell’amore
e quanto debole può renderci.

Costruisco giorno per giorno
con tutte le mie forze e il mio desiderio,
le basi sono solide e forti,
ho imparato dagli errori e desidero ardentemente non farne di nuove,
questa costruzione è il mio futuro con te,
supportato dal presente,
con l’unico piano dei miei sogni,
consigliato dai tuoi.

Ma nella mia costruzione c’è anche un pilastro centrale,
che dà forza a tutto il lavoro,
ma se vibra mi fa tremare,
trema fino all’ultimo angolo della mia costruzione
e con esso fino all’ultimo angolo del mio cuore.

Quel pilastro sei tu,
perché mi fai sognare,
mi fai desiderare di abbracciarti per ore e ore,
ho bisogno di te al mio fianco al momento di coricarmi,
mi fai sognare un futuro incredibile …

E tutto ciò che fai voi,
che sei unico per me.

E ti farei diventare l’essenziale.
ma penso di amarti così tanto,
che non esiste una costruzione che simboleggia il mio amore,
quindi continuerò a costruire
e il mio lavoro non finirà mai,
perché l’ultimo giorno ho il privilegio di essere su questa terra
fino a che Un giorno poserò un mattone in
modo che tu sappia che ovunque
io vada continuerò a costruire
e aspetterò che tu torni dalla mia parte
per stare insieme per tutta l’eternità.

Ti amo

Per tutta l’eternità.ultima modifica: 2020-05-02T15:42:39+02:00da ilcorrierediroma
Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr

Lascia un commento