Coscienza..

          Coscienza, identità, libertà, desiderio, sogni e amore sono davvero così pericolosi? Sì. Ma non sono pericolosi contro di noi, ma contro coloro che vogliono farci credere che queste cose non esistono.. (vogliono che non esistano per noi).

Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr

Dimenticato..

          Dimenticato in un angolo di un cassetto che ha smesso di aprirsi molto tempo fa, conservo una manciata di sogni che erano rimasti per strada … oggi è troppo tardi per quasi tutti. In ritardo, il tempo, passa, triste … sono i più ricordati dimenticati, strani, desideri, cambiamenti … e…

Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr

Canzone dedicata..

              Mi chiedo perché ogni volta che ti vedo Si tiene la testa alta Quindi la superficie, così ovvio, Stai tenendo nulla dentro Sei una perdita di tempo ho avuto abbastanza perché non ti aiuto Perché io sono stanco Di soffocare la tua bocca superficiale La tua esistenza superficiale…

Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr

Voglio che tu faccia l’amore.

Stiamo giocando quei giochi mentali insieme Spingendo le barriere piantando semi Giocando la guerriglia mentale Cantando la pace del Mantra sulla terra Abbiamo tutti giocato a quei giochi mentali per sempre Alcuni tipi di druidi tizi che sollevano il velo Facendo guerriglia mentale Alcuni lo chiamano magico la ricerca del graal L’ amore è la…

Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr

rapidamente.

xunfioreinunastanza La vita passa leggera in fretta, in fretta. Succede senza accorgersene, senza calore, senza misura. Perde quasi importanza, se il giorno è grigio o piovoso. Se i fiori che sbocciano, appassiscono rapidamente. La vita passa leggera e mi appesantisce, mi stanca. La trascino continuamente ed è un peso che mi soffoca. Oggi vorrei smettere,…

Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr

futuro ..

GattaccioRomano           Ho nuotato in un oceano profondo, dove non c’erano più pesci o balene, dove tutta la felicità era fuggito lontano dal futuro di quella sirena.

Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr

Un giorno avrai ragione.

ilcorrierediroma           Perché tutto si trasforma, quando ti senti ferito. Perché niente ti compensa, quanto hai sofferto Perché le tue ore sono piene, di solitudine e vuoto. E niente ne vale la pena niente ha più senso. Perché ti senti stanco che succede la stessa cosa. Un giorno dopo l’altro, il…

Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr

un errore

          Siamo tutti sopravvissuti: dal sogno di un errore di impotenza alla delusione di una dipendenza da una prigione di una catastrofe di abbandono di una perdita di negligenza di ignoranza di dolore. Vivi la meravigliosa sopravvivenza. Fammi vedere un uomo con grandi sogni e in lui troverai qualcuno che può…

Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr

Tunnel.

              Perso in un mondo di tunnel e corridoi, l’uomo trema per l’impossibilità di ogni obiettivo e il fallimento di ogni incontro. Propongo, quindi, con la gravità delle ultime parole di vita, che ci abbracciamo in un impegno… solo coloro che in grado di sostenere l’utopia, sarà idoneo per…

Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr

sFIDA TRISTE..

            Un pianoforte abbandonato che ha smesso di suonare, un passato già dimenticato che diventa immaturo in solitudine. Piccola sensazione, un mondo perduto, urla scoraggiato con un sospiro insignificante. Sfida triste per un camminatore disprezzato, così tanti danni da freddo per un cuore desolato. Impara a vivere con un destino…

Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr

La bellezza..

La bellezza può essere consolante, inquietante, sacra, profana; può essere esilarante, attraente, stimolante, agghiacciante. Può influenzarci in una varietà illimitata di modi. Eppure non si vede mai con indifferenza: la bellezza esige di essere notata; ci parla direttamente come la voce di un amico intimo. Se ci sono persone che sono indifferenti alla bellezza, allora…

Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr

Naturalmente..

              A che o in che momento, di streghe, con o senza ombre, un giorno la mia riflessione era seria, la gioia aveva perso inconsapevolmente. Ho guardato nel mio comportamento verso gli altri, ho indagato dove potrebbe essere la verità, ma non ho trovato risposte al mio dolore, che…

Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr

Le scelte..

              L’unica persona che hai sempre pensato di essere lì nei tuoi momenti su e giù svanirà lentamente e si allontanerà. Credo che questa sia una parte dell’essere un adulto adulto adulto, da cui un aspetto della tua vita si sta restringendo, dove lasciare andare le persone e lasciarle…

Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr

Nei sogni

            Oggi nei miei sogni ti ho visto e perduta,  ti ho visto  in quella deriva di illusioni  e speranze,  nell’irrequietezza  dello sguardo, dove nulla  ti spinge più  a combattere e ti lasci superare  dalle  circostanze, rifiutandoti  di vivere ancora.

Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr