Canzone dedicata..

Visualizza immagine di origine

 

 

 

 

 

 

 

Mi chiedo
perché ogni
volta che ti

vedo Si
tiene
la testa alta

Quindi la superficie,
così ovvio,
Stai tenendo nulla dentro
Sei una
perdita di tempo

ho avuto abbastanza

perché non ti aiuto Perché
io sono stanco Di soffocare la
tua bocca superficiale La tua
esistenza superficiale è stanca
e ora non devi
chiamarmi Che cosa è
qualcosa che farò
con orgoglio da solo

ho un passato, ho fatto errori Amore
e perso, mi fai male

un paio nel mio tempo ho fatto alcune promesse con rimorso sono caduto sulle mie parole ho solo avuto rimpianti Se non c’era nessuna lezione da imparare E non dimenticherò i disastri che ho contato sulla maggior parte E non lascerò che questa bomba autodistruttiva
esplodere Queste qualità sono mie ho un paio a differenza di
te lavoro per essere un migliore me
Sei autociccosa
Che cosa si potrebbe dire

Qui ai miei nemici
non avrei altro modo

Canzone dedicata..ultima modifica: 2020-08-18T19:39:52+02:00da ilcorrierediroma
Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr

Lascia un commento