Pensiero libero.

My wall clock is glow in the dark : mildlyinteresting

 

 

 

 

 

 

Sembra che il tempo degli innocenti sia morto da tempo e tutto ciò che possiamo desiderare oggi è scegliere il nostro tipo di colpa. Oggi so che possiamo mentire non solo aggirando la verità, ma sostenendola a malincuore o in modo incompleto. Non si possono combattere le compensazioni metafisiche contro un vero male. Non solo mi manca la generosità per amare qualsiasi cosa, ma mi manca anche la generosità per superare tutto. Ho fatto del mio meglio per convincermi che solo ciò che ammiro mi elevava, ma non potevo fingere di non vedere o sentire. E per tacere, avrei bisogno di una forza che non ho, o di un’indifferenza che spero non finisca mai.

Pensiero libero.ultima modifica: 2021-01-02T11:34:59+01:00da ilcorrierediroma
Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr