Passato e Presente

        Prima lo specchio mi guardò fisso negli occhi, guardò fuori dai miei ricordi… Prima lo specchio mise a nudo la mia anima, per partorire il mio corpo. Prima lo specchio mi vide sorridere, i miei occhi si illuminano di felicità. guardo nello specchio e vedo una figura di donna sul lato…

Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr

The Queen has return.

                             “I sogni diventano realtà, se solo desideriamo ardentemente.                     Puoi avere qualsiasi cosa nella vita se sacrifichi tutto il resto per questo ”.                  …

Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr

Mi manchi come l’aria.

                    Non posso confessarvi i miei sogni, perché sono semplicemente impossibili. Non posso guardarti negli occhi, perché vedrei solo i miei incubi. Non posso baciare le tue labbra, perché il tuo dolce veleno mi ucciderebbe, adesso. Non riesco a respirare, perché mi manchi come l’aria. Non…

Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr

Ci sono donne…

              Ci sono donne con un complesso di mamme . Ci sono ragazze-eterne-bambini. Ci sono ragazze e ragazzi con la gonna. Ci sono capi dipartimento che non sono in grado di preparare il caffè. Ci sono modelli clinicamente insicuri e ragazze brutte e affascinanti che tutti invidiano. Ci sono…

Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr

Di conseguenza..

                        Ci sono solo due ragioni per cui è difficile buttare via alcune cose che ci appartengono: attaccamento al passato o paura del futuro. Ecco perché la pulizia cardinale dei ricordi aiuta in molti modi a sbarazzarsi di questi due fattori più potenti che…

Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr