Ci sono donne…

You are strong...

 

 

 

 

 

 

 
Ci sono donne con un complesso di mamme . Ci sono ragazze-eterne-bambini. Ci sono ragazze e ragazzi con la gonna. Ci sono capi dipartimento che non sono in grado di preparare il caffè. Ci sono modelli clinicamente insicuri e ragazze brutte e affascinanti che tutti invidiano. Ci sono intelligenti e umili e doc-sciocchi in uscita. Hai bisogno di una donna con cui hai la stessa comprensione dei ruoli sociali, tuoi e suoi.

Non c’è niente di vergognoso quando una ragazza propone: tu mi vesti e paghi l’affitto, io gestisco la casa e non ti nego il letto – e tu sei d’accordo. Non c’è niente di sbagliato quando lei avverte che sono dell’umore giusto per essere genitore e lasciare il mio lavoro, inoltre ho bisogno di una tata per dormire a sufficienza e avere un aspetto decente. Può essere almeno un’opzione “lascia che ti scriva l’appartamento di una zia, impara e cammina nudo. L’unico criterio per l’accettabilità di qualsiasi opzione di relazione è il consenso di entrambe le parti.

La parte del leone dei profondi conflitti familiari è dovuta a quanto segue: gli sposi non si aspettavano l’uno dall’altro ciò che il partner era pronto a dare, cioè all’inizio della relazione, semplicemente non erano d’accordo su quale tipo di futuro congiunto avrebbero creato e si basavano sull’intuizione. E l’intuizione di persone che non conosci dalla culla spesso incasina. Pertanto, chiarisci cosa è pronta a darti e cosa vuole ricevere da te, correlalo con i tuoi desideri e trai conclusioni sul fatto che sia destinata a te o che ci siano dei problemi davanti. Tali conversazioni non sono “commercio”, condannato da stereotipi romantici, ma normali passi verso la costruzione di relazioni armoniose. La Religione non getterà via la felicità della tua famiglia su un piatto d’argento, ma ti ha dato cervello e lingue per negoziarlo.

Ci sono donne…ultima modifica: 2021-03-16T18:11:10+01:00da DIPENDENZAPATOLOGICA
Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr