Passato e Presente

4240x2384 #strong, #male, #arm, #squat, #caucasian, #diet, #rest, #america, #man, #gritty, #crossfit, #flag, #barbell, #nutrition, #gym, #exercise, #millenial, #muscle, #grit, #strength, #Creative Commons images

 

 

 

 

Prima lo specchio mi guardò fisso negli occhi, guardò fuori dai miei ricordi… Prima lo specchio mise a nudo la mia anima, per partorire il mio corpo. Prima lo specchio mi vide sorridere, i miei occhi si illuminano di felicità. guardo nello specchio e vedo una figura di donna sul lato opposto davanti a me ed ero io, io per respirare di nuovo Questa volta sono stata davanti allo specchio mentre riflette me stessa. e mi riconosco.. Guardo le mie tracce del Passato.. gli spazi vuoti echeggiano nella pancia.. mentre il Silenzio abbraccia il petto.. mi sento il battito impercettibile Anima,Mente,Essere.. Mi rendo conto che tra Passato e Presente c’e’ spazio per un momento in un sospiro caldo e mi ricordo il tuo sulla mia carne..

© Copyright © 2016 CUORE DI GHIACCIO.

All Rights Reserved

Passato e Presenteultima modifica: 2021-03-29T15:48:01+02:00da xunfioreinunastanza
Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr