Il giorno..

            Il giorno in cui ti ho visto il mio cuore ha iniziato il viaggio silenzioso dal mio cuore al tuo. E poi non sapere che mi ci sarebbe voluta un’eternità per raggiungerti. Perché ti avrei perso troppo presto.      

Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr

Libertà..

            La vera libertà sta nel rinunciare a tutti i desideri, anche se solo per un momento! Per quel momento amerai la tua vita al massimo.

Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr

Non cambierà mai..

        “C’è il modo in cui mi sento per lei. Non cambierà mai. ” C’è una via sulla sua verità che non è mai sembrata piacermi. C’era sempre lei tra noi.      

Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr

Un incubo notturno.

    Senti quell’odore di un niente? Lascia perdere. Pensa un po’ alle  glorie passate, a quanto fosse affascinante la  prima moto, alle trecce di quella bionda lentiggini che mi piaceva all’asilo.Ricorda la prima volta che hai sentito la parola per sempre e cerca il suo significato nel dizionario.Cercare souvenir in un vecchio calendario, come…

Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr

Oscurità come unica compagnia.

                Quando le nostre due anime stanno salde, faccia a faccia, silenziose, disegnando intimità, finché il prolungamento delle nostre ali si spezza, lacerando ogni curva, bruciando ogni curva. Quindi quale amarezza sulla terra può oscurarci senza che troviamo l’eterna consolazione nell’altro? Pensa che, salendo in alto, gli angeli…

Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr