Ho sempre indicato le stelle..

DOMINIQUE DOL | Photographer | Art | Culture | Official | Black And White | Documentary Photography | Photographic Art - Photographs | Works | Photography Menu | Website | En | Series F

 

 

 

 

 
Ho sempre indicato le stelle. Conteggio. Formare disegni. Cercando di raggiungerli.
Le semplici parole di mia nonna che mettevano in guardia dal rischio verruche sono sorde…
Sorrido alle superstizioni… Ecco le mie mani. Non ho motivo di nasconderle.
Ho indicato molte stelle… ne ho costruite alcune…
Questo è il mio lavoro… Risparmiami i consigli…
Sul mestiere di costruire stelle le verruche sono un rischio…
Mani con le verruche piuttosto che nelle tasche…
Guarda:
Mani callose. Ma, sempre pronte ad essere usate.

 

 

Photographer captures couples' intimate moments in public places

Ho sempre indicato le stelle..ultima modifica: 2021-06-02T11:24:05+02:00da ilcorrierediroma
Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr