La Vita..

                                          Senti in te la chiamata del Maestro che si sta risvegliando, l’aspirazione del Discepolo che cerca di liberare il suo Cuore, la Vita?        

Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr

Un’illusione..

                Sdraiato su questo pavimento acquoso in un terreno arido in mezzo a qualsiasi siccità, le mie lacrime fanno sbocciare il fiore di un’illusione amata dai miei sogni. Sento voci che il vento porta contro il mio orecchio, mi guardo intorno, non vedo nessuno, tranne la polvere eterna…

Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr

Senti quell’odore di un niente?

                        Senti quell’odore di un niente? Lascia perdere. Pensa un po’ alle  glorie passate, a quanto fosse affascinante la  prima moto, alle trecce di quella bionda lentiggini che mi piaceva all’asilo.Ricorda la prima volta che hai sentito la parola per sempre e cerca il…

Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr

La fortezza..

                La vita è un criminale che mi trascina lungo i suoi sentieri asfaltati di dubbi, fino a sfiorarmi il viso con le tue così poche verità. Beh, così scarso almeno per me. La vita uccide la speranza che abita nei nostri cuori, ritirando la nostra gioia attraverso…

Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr

L’orologio ticchetta..

                L’orologio ticchetta mostrando che a mezzanotte, nel cielo nuvoloso con nuvole di colore bianco pallido, le uniche stelle da cui mi lascio guidare sono le stelle che vedo solo dipinte su di te. Un io così particolare che voglio davvero rubare il tuo e farlo mio..

Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr

A volte la vita ci lascia delle opzioni.

              A volte la vita ci lascia delle opzioni, che sia volare o attecchire lì, il fatto è che per quanto difficile possa essere, il futuro massacra il nostro petto, che è già così calpestato, decide visibilmente cosa c’è che non va. Estendo la mia messa per prolungare la…

Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr