riserva di canzoni in attesa..

                    Non capisco le loro corde di volere una distanza apparente dal mio sguardo e, allo stesso tempo, adorare qualcosa che ha paura di vivere. Il sole della chitarra, porta il Do di un sentimento che muore in un la maggiore e più lontano da me….

Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr

Per tutta la vita ..

                                              Per tutta la vita ho creduto: l’amore è la duplicazione di due in UNO. Ma oggi mi sento: essere uno è ancora molto. Troppo. Sì, ho l’obiettivo di essere il multiplo del…

Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr

Come si riconosce un invidioso?

          Come si riconosce un invidioso? Il tempo passa senza chiedercelo, siamo schiavi della quotidianità, a volte non ci accorgiamo del passare del tempo che ci cambia, di come non siamo più gli stessi, di come cresciamo o addirittura dei nostri cambiamenti interni. a volte sorgono decisioni e situazioni che sfuggono…

Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr

I diversi mondi..

                                      Mi vedo sospirare di nuovo. Mi ritrovo ad avere di nuovo quei pensieri carini … molti, diversi. Mi ritrovo a guardare il mondo e i diversi mondi che mi stanno di fronte, e mi piacciono tutti….

Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr

Un sentimento improvviso…

                                                                                          Entrambi sono convinti che furono uniti da un sentimento improvviso….

Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr

Cosa sono le parole?

                                                                              Triste presagio di arrivederci, tesa pressione dell’ultima occasione portava il peso di un segreto che in…

Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr