La gelosia brutta malattia..

Inner Work for Women | tuuliamusic

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Una lei scriveva..@

Tranquillo, non è un email per litigare, non sono urli, anzi, mi sono calmata, sono solo ultime cose che ho bisogno di dirti.
Date: Fri,  21:37:25 +0100

Non posso andarmene, senza vuotare il mio cuore definitivamente, perché non rimango mai su cose non dette.

Non me ne vado, perché ami un altra, o perché vuoi  divertirti con altre. Avere voluto provare con me, non era un peccato, anzi, e avrei capito che tu non volessi continuare perché sono troppo seria nei miei passi, o perché ami un altra. Bastava dirmelo, saremmo con il tempo,diventati amici buoni, come lo eravamo una volta.

 Eri libero di amare chi volevi, di fare ciò’ che volevi, ma nessuno ti dava il diritto di trattarmi come lo hai fatto, di giocare con il cuore. Non fare mai agli altri ciò che non vuoi che ti sia fatto, questo è uno dei miei sani principi, che tu usi anche ma solo per te.

Mi disprezzi hai detto con il profilo di quella BRY, lo so che sei stato tu quella sera a scrivere quelle cose, leggendo e leggendo quelle infame accuse. leggendo e leggendo quelli scritti, ho riconosciuto il tuo modo di scrivere, che poi, hai scritto pure, sei forte, lo sento lo odo allora perché queste lacrime di coccodrillo, vedi, ti tradisci da solo quando scrivi. Dovevi davvero tanto odiarmi a quel momento, e per quale motivo poi odiarmi tanto ?

Ed io, si sono ingenua, ma sono molto intelligente, non mi sfugge niente anche se metto tempo a capire.

Non ti rivolgevi a Luna ma a me a quel momento.

Non mi hai fatto versare lacrime di coccodrillo, ma vere lacrime, proprio di sangue.

Hai usato il profilo di Luna, per colpire me quella sera sputando tutte queste cose, non hai scritto che ero una puttana, ma lo hai fatto capire dalle cose che hai scritto.

Per colpirmi, per niente come sempre. Io non sono puttana, e forte si lo sono eccome, e bella sveglissima pure. Vedi, mi abbatto, ma poi risorgo. E dimentico.

Perché tutta questa ira che hai in te, sembra che ce l’abbia con tutte le donne, solo perché non puoi essere con quella che dici di amare ? Ma questo non è un motivo per fare male a chi ti ama davvero. Se non puoi dare amore, allora devi metterti insieme ad una che ha le stesse idee tue, lo stesso stato d’animo tuo, e cosi non fai male a nessuno. Fare innamorare una persona di te, come per vendicarti di non essere ricambiato con un altra persona, non serve, serve solo a fare vuoto intorno a te, e dare voglia alle persone di andare lontanissime da te.

Avrei voluto sapere  prima di andarmene, del tuo vero “tu”, vederti una volta senza questo demonio che hai dentro di te, e che ti spinge a fare tanto male. Lo so che sei stato insieme a quella Luna. Inutile ora negare, facevo finta, per non metterti a disagio, e ti avevo perdonato. Quando hai conosciuta a lei, non mi conoscevi, eravamo amici io e tu. Ma vedi io e lei siamo molto diverse, su ogni punto, io non sono una donna di chatta, sono una “scrittrice amatrice”, di cui piuma avrebbe potuto fare campare e fare guadagnare soldi. Ma ho scelto un altra via. Sono sistemata, con me non avevi bisogno di dire, che eri ricco, non m’interessava questo, avevo bisogno di altro.  Avevo solo il mio blog, e mi piaceva condividere i miei scritti.Non sono falsa e ipocrita, perché lei lo è, o pensavi che era brava con voi spontaneamente ? No lo faceva per farsi bella con “Marko”. Io ? Io mi facevo schifare in nome della mia dignità e della mia verità, non me ne fregava niente, a me importava non passare per ciò’ che non sono con te. Del resto me ne fregavo tantissimo. Poi sfortunatamente ho una macchina fotografica al posto degli occhi, ritengo tutto ciò’ che leggo, non ho bisogno di fare copia e incolla nel mio pc, come mi è stato detto. E sono esperta nella scrittura. E tu non te ne rendi conto, ma quando scrivi, ti tradisci significa che in fondo  non hai bisogno di queste cose assurde di profili e di blog. Mi scrissi, “ora lo dico a luna che siamo stati insieme e che sei mia”… Come se non lo sapesse che io e te ci stavamo legando. Tutti lo sapevano. Luna non sapeva che amavamo forse la stessa persona. Ma di lei, non ho nessuna compassione per come si è comportata con me, con tutti del resto. Vorrei sapere se tu non fossi stato ricco, se ti avessi tanto amato.

Piano piano mi hai illuminata senza accorgetene dalle cose che mi scrivevi, forse inconsapevolmente, ti pesavano queste cose. Tante cosette potrei citarti cosi, che mi hanno fatto capire. Non mi scrivevi mai dal profilo di Marko poi, all’inizio, pensavo, bhé Marko, a me, mi ha invitato sul suo profilo, ma non mi saluta mai. Strano pero’.  Quando penso che da Marko, ho ricevuto l’invito per fbook…e da te no.

Una sola persona sapeva, ora siamo in due. Ma tranquillo, io il segreto lo terrò. Apro bocca per difendermi, ma mai per pettegolare o assassinare le persone. Faccio un lavoro dove il segreto, e la discrezione sono regole d’oro. Sapessi tu.. Quanto sono diversa dalle altre, e quanto amo il mio lavoro e quanto sono in gamba e quanta fiducia che ho e stima dal mio staff.

 A me non m’importava ciò che avevi fatto prima di conoscermi, sia nel virtuale, che nel reale,con chi eri stato, perché sei un uomo, e un uomo, fa le sue esperienze, si diverte se capita su chi è leggera, e interessata solo da un fisico e da un portafoglio, e si sa che un uomo non ha bisogno di provare sentimenti per andare con una donna. Preferisco avere al mio fianco un uomo, che ha conosciuto molte donne, che ha una grande esperienza, perché cosi solo, potrebbe apprezzare ciò che sono. Sono rimasta sorpresa quando mi hai detto che non t’importava se ero stata con 10000000 uomini, di solito agli uomini non piacciono le donne che sono state al letto con tanti uomini. Perché queste due piume, una cosi dura avvolte, al limite dell’antipatia, mi è capitata di odiarla proprio a momenti tanto che mi faceva male, quando ti hanno bloccato il profilo, mi hai scritto che meritavo tutti i guai che ho, quando non avevo colpe.

Chi sei, quale è il tuo vero carattere ? Scriveva tante belle cose lo zingaro, lo trovavo dolcissimo, anche nel leggerlo nei suoi commenti, lo trovavo elegante, educato, pensavo, tra tutti, è il solo finalmente che non scrive offese, ne manda maledizione. E a momenti diventi proprio crudele e cattivo. Non sono stata io a bloccarti il profilo, non sono ne angelica, ne sandy, ne nessuna altra. E se sogno ha scritto quelle cose da Luna, sappi che io a quel momento non mi sentivo con nessuno. Ha usato il mio nome, e tu ci sei cascato, e piuttosto di punire lei, hai punito me. Tu non lo sai, perché io, non metto mai olio sul fuoco, tempi fa, sogno mi scrisse che un andrea  aveva un email , che diceva che sogno era una di poco buono. Ti ho difeso come mai non lo immaginerai mai, le ho detto, che tu non facevi quelle cose, che facevi sempre i fatti tuoi, ecetera. E poi ho visto leggendo un suo commento che vi eravate chiariti. A quel Andrea non lo hai assassinato, nemmeno a quella myami che è stata lei a dire queste cose ad anna e a mandare a mezzo mondo quella famosa email… Sogno me lo ha detto. Allora perché avermi fatto tanto male a me, avermi tanto accusata, diffamata anche. Perché ? Non lo capisco. Mi trovavi amanti e fidanzatini ovunque quando con questi uomini, non c’è mai stato niente di niente. Blog io non ne ho più e non avrò più, e su questo contatto solo tu c’eri, non mi sento più con nessuno, e nemmeno a Dali’ ho contatto ancora, perché non stavo bene, e piuttosto di mentire e dire, si, si, tutto bene, e lamentarmi, io taccio, che a lei, se Dio vuole la vedrò quest’estate.Quella si, che è una donna come piacciono a me, se ne andata dai blog, e ha fatto bene.Una vera amica, pulita, seria, moglie e mamma splendida.

Sempre ti ho perdonato, anche le critiche con questa luna, io non ero affidabile, luna ha detto a sogno, che c’era un inchiesta di troppo… Quell’inchiesta ero io… Perché avermi criticato con luna, quando io male non ne facevo a nessuno, addirittura, persino a dare consigli a Luna per potere stare insieme all’uomo che amavo… Tutte le cose brutte e cattive che hai scritto e lasciato scrivere su di me sul tuo profilo e nei profili altrui erano inutili sai. Io mai ho scritto cose cattive contro di te da nessuna parte.

Sempre ho perdonato, con la speranza che tu capissi che sbagliavi, e che ritrovassi un po’ di buon senso, e di bontà, e perché sono troppo buona di cuore. Sono davvero buona di cuore, ma ero fiduciosa,che tutto questo si fermerebbe.

Dicevi che ti piacevo, e non lo sai il motivo per cui ti piaccio. Bella dentro e fuori.

Ti piacevo, perché sono intelligente, matura, educata, elegante, pudica, tenace, non mi arrendo mai, puerile avvolte, coraggiosa, sveglia, dalla mentalità di medio evo, buona di cuore. In fondo di te lo sapevi, che ero davvero cosi.

Le donne come me sono rare. Ho pianto tanto per te credimi.

Io non ho rimpianto, non ti ho fatto male, non ti ho mai tradito, non ti ho mai trascinato nel fango, non ti ho mai calunniato, ne a te ne a nessuno. Tu, invece, me ne hai male, e hai lasciato altre persone farmi male anche. Mai ha preso la mia difesa, anzi ti è capitato di riderci pure sopra.Perché io mi chiedo ?

Ora mi eviti, mi cacci, mi abbandoni, perché so, eppure vedi ti avevo perdonato, tutto, non me ne fregava niente a me, di quello che facevi, a me bastava solo dirmi,  lo avresti voluto, spiegarmi, ti avrei ascoltato e avrei dimenticato, perché ti amavo. Tante cose mi hai rimproverato, che mai avevo fatto. Mi hai persino minacciata di farmi scordare del mio nome. Ma ero attratta da un essenza, perché non posso credere che sei perverso come te l’ho scritto. Ma sei stranissimo. A volte ho paura di te. Ho iniziato ad avere paura di te da quando so, tutto cio’ scritto sopra, prima no, mai, anche se mi facevano male certe cose. Tu ed il mio ex convivente siete diversi,a lui mai perdonerò, perché è impossibile perdonargli ciò che mi ha fatto, che poi vivevo insieme a lui, e credimi, che a casa era il sovrano, lo diceva pure, ma non gli bastava, era sicuro di avermi al suo fianco per tutta la vita, pensava che il mio amore fosse un acquisto e eterno. Sapeva della mia bontà e del mio essere. Ma mai si aspettava a quel lato mio drastico e duro. Sapessi le cose che ho fatto per lui, non le rinfaccio anzi, non le rimpiango, solo lui ora ha rimpianti. A te avrei perdonato, ma cosi mi è impossibile continuare. Il fatto di avermi bloccato su fbook dopo chiedermi di mandarti l’invito e del mio contatto che hai rifiutato, mi hanno ghiacciato il sangue addosso. E queste ultime settimane sono state troppo difficili, con già le preoccupazioni che ho.

Ti immaginavo navigando con un altro profilo, essere con altre donne, cose che mai prima pensavo. Non ce la faccio a continuare cosi. Sei diventato troppo strano e avrei sperato che tu mi parli, fidandoti. Il tuo profilo non è in spam. Ho un rimpianto perché mi hai abbandonata per strada senza mai darmi una spiegazione. Ho male anche, fa sempre male andarsene, è sempre una decisione straziante, molto più quando non hai fatto niente di male. Ma cosi non continuo, che poi dici   non mi amerai mai, perché non sono il tipo di donna che ameresti, con cui faresti la tua vita. Non corrispondo al tuo ideale di donna umanamente, fisicamente ti piacerei, che non credere, mica sono quella zingara che hai visto sulle foto. Anche io mi vesto, e so mettermi in valore. Ma di carattere, non sono fatta per te. Ma è meglio avere male una volta per sempre, che avere male in continuo. Io cosi non ero più felice. Che peccato che tu non abbia voluto di nuovo vedermi quest’estate in Corsica, quante volte sono andata al porto con la speranza di incrociarti. Meglio fermare qui lo scempio, che se no, sempre a litigare saremo, e dopo sto ancora più male, ed io pure di litigare e di sfogarmi con te sono stanca.

Scusa la lunga email, ma non potevo non svuotarmi il cuore e rimanere su queste cose non dette. Non sarei stata onesta ne con te, ne con me. Rimango con i miei eterni “Perché ?” che non avranno mai risposte. Bastava dialogare, bastava spiegarmi, ma tu questo non volevi più farlo con me. Ora capirai forse il motivo per cui, avevi questi urli di sconforti, si è vero, era sconforto morale che avevo, stavo male,malissimo, ero ansiosa, e molto nervosa. Perché speravo parlare di tutte queste cose con te, ma il dialogo non veniva. Ed io poi scoppiavo. E cosi non va bene.

Ma ora mi sono rassegnata.

Ida.

38 Ultimate Scary Illusion

Trovo questo tua mail

Evito di riscrivere cognomi dei nomi che leggo nella tua mail,

quelle persone sono stabili anche su libero,e non voglio dividerci niente.

Magari se la tua gelosia ti smuove il cervello e la fantasia non è un mio problema,

ti volevo bene e qualche pizzico di più,ma visto che ti costruivi 10000000

di profili chiamavi le donne del tuo ex sostituendoti a lui,il gran personaggio che usava le immagini delle mie amiche per usarle nel porno.

E tu parlavi con loro per iscritto e ti rispondevano visto che usavi i suoi profili.

Sapevamo che usavate anche dove lavoravi programmini che leggevano

i dati dei profili,e per questo era presente una segnalazione su FB-MSSGGER-YAHOO-

Luna era la donna amata da Marko,e se mi faceva compagnia quando ero in servizio notturno in chat era per amicizia,e non mi sono mai impicciato delle storie del mio Comandante come dei miei amici,e poi Marko era stabile con Lina dopo di Luna,la ragazza che amavo era solo una e quel blog che TU IDA!!! SEI STATA TU A FARLO OSCURARE-BRUTTA LA GELOSIA-

Mentre mi hanno restituito tutto il mio diario blog.e ne è stato fatto un libro e un film e carta canta era scritto chi aveva segnalato,e da dove!!!

Dopo di questa tua mail molto diverse sono su quell’altro mio indirizzo

dove mi chiedevi di riprovarci che .etcetc-mentre io ero molto preso di cuore di Mena -una delle migliori amiche di cuore di Patty  -con cui ho vissuto momenti importanti tanto che ero deciso ad altro.

Un altra delusione, non sopporto la gelosia la schifo,

Una che mi scrive con mail con indirizzo maschile,le tue amicizie che fanno il tuo lavoro e le -VECCHIE-amicizie di yahoo e messagger-in presenza anche

in questa Comunità e per fare molestie non sono cambiate per niente,

Da mesi amo mia moglie e mamma dei miei figli,anche se io devo rimanere in Servizio  in Italia fino a 55 anni e lei in Corsica,mi duole Ida ma non ero pronto ad amare in tutto e per tutto un altra donna non è perché sei più adulta,ma non era tempo,punto.

Non devo farmi perdonare niente da te,chi indossa un Uniforme è caratterialmente poco simpatico e -stretto nel dialogo-

E su internet non si deve dare troppo spazio a nessuno.

Se essere ricco è difetto,se avere un bell’aspetto è per conquistare donne,

hai sbagliato tutto,se tenevo alla ricchezza non rischiavo la vita ogni momento,me ne tornavo in Corsica,sarai una scrittrice ma delle persone non capisci niente,per questo si mi amavi lo so quando stavamo abbracciati lo dimostravi ma la tua gelosia il tuo ex e quelle arpie tutte innamorate mi avevano stancato e ho messo tutti fuori la porta!!!

Siamo tornati in Comunità quando YT chiuse i blog.

Sono diventato grande e le chat non mi interessano –

Sono sereno,mi sento amato e mi basta.

D.F.

Questo Ida è stato scritto dalla mia ex dopo di te

su FB di un amico a cui era legata per amicizia.

Quando si ama qualcuno, non lo si ama per legarlo a se, quello è possesso non amore…quando si ama qualcuno non lo si ama per sesso quello è trasporto.. e dura il tempo dell’amplesso…quando si dice “ti amo” ( non lo si dice a tutti) deve essere il cuore a sentirne il valore.
Nessuno può avere il cuore completamente libero perchè ognuno di noi ha un passato che ha lasciato le sue tracce…e a volte anche profonde cicatrici che fanno stare male al solo ricordo…..però succede di incontrare qualcuno quando meno te l’aspetti e ci troviamo innamorati…oppure succede di trovare qualcuno che ti piace e viverlo senza coinvolgere il cuore…in quel caso sono d’accordo il “Ti amo ” non si dice…

Original Portrait Black & White Paintings For Sale | Saatchi Art

Aggiungo una risposta,difenderti da chi Ida,

se amici scrivevano cosa pensavano di te visto che le signore si scrivevano tra di loro del tuo ex-il grande mago che attirava giovani nel suo blog,

e qui mi fermo visto che c’e un processo ancora in atto,il nostro rapporto era da difendere ma tra noi 2 e non con gli altri,sapevi che erano attirate verso di me,ma non mi interessavano se non come amicizie,punto.

E comunque le Signore che attaccavano te erano prese da Marko non da un Ispettore come me innamorato della moglie di chi asserisci ti piaceva l’educazione,e a me spacco quasi la faccia,con ragione ,ma tu Ida eri speciale per me,mi sentivo amato avevo fame delle tue carezze,e..il resto.

Sarai sempre la mia perla preziosa ,una donna che anche troppo gelosa,non avvicina chiunque..e dalle tue mail e comunicazioni si sente che anche per te lo sono stato..

@

https://youtu.be/gWBZBAxAqyo?list=PL9CB7859C8919EEB5

La gelosia brutta malattia..ultima modifica: 2021-09-19T17:10:57+02:00da MERCANTEDI.STELLE
Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr