Passato, presente e futuro..

12,709 Foto Donna Al Pianoforte, Immagini e Vettoriali

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Non ci sono parole con cui posso descriverti,
sei la mia ammirazione come persona,
che ha piantato i semi della mia personalità, della
mia educazione, del
mio passato, presente e futuro,
la mano che mi ha aiutato a imparare a camminare,
ad alzarmi. .. .
la voce che mi guidava nel buio,
quando le paure bloccavano i miei sensi,
la spalla e il pilastro su
cui trovo sempre appoggio,
il calore che mi accoglie quando non
fa freddo gradi di gelo.
Sei più di tutto … bene
prima di non avere niente,
né il corpo che oggi ospita la mia anima,
prima
ti avevo già,
senza sapere cosa o chi sarebbe stato in futuro,
dandomi il tuo affetto e amore
senza condizioni,
per questo e mille motivi.

Mi manchi.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Art of Sensual Emotion

Passato, presente e futuro..ultima modifica: 2021-09-29T13:41:48+02:00da xunfioreinunastanza
Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr